L’Armani Hotel Dubai occupa dall’atrio fino all’8° piano e i livelli 38 e 39 del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, con un’ingresso spettacolare e una splendida vista su Downtown Burj Khalifa. L’Armani Hotel Dubai si trova a pochi passi dal Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo, e dal glamour delle boutique del Burj Dubai Boulevard; è vicino al Dubai International Financial Centre (DIFC), alla Business Bay, al Dubai World Trade Centre e alla Sheikh Zayed Road, principale arteria di collegamento tra la città e la famosa spiaggia di Jumeirah Beach. L’aeroporto internazionale si trova a 15 minuti di auto e, su richiesta, è raggiungibile con un servizio con chauffeur.
Ognuna delle 160 tra camere e suite, distribuite dal 5° all’8° e dal 38° e al 39° piano, riflette la filosofia e lo stile Armani. Gli arredi, creati appositamente per l’Armani Hotel Dubai, i materiali utilizzati, dai pavimenti di marmo Eramosa alle sete pregiate che ricoprono le pareti, all’utilizzo della luce e delle ombre, rispecchiano la grande attenzione ai dettagli e l’esclusività di Giorgio Armani. Le camere si differenziano tra loro per le dimensioni e per la loro posizione: la scelta è ampia. Le Armani Classic, 70 mq di eleganza, sono situate al centro del Burj Khalifa, mentre le Armani Executive, 85 mq con una spaziosa camera da letto e una meravigliosa vista sulla Dubai Fountain, si trovano al 5° e 6° piano. Distribuite nei vari piani dell’Armani Hotel Dubai si trovano invece le Armani Suite, posizionate sulle “ali” della torre, con dimensioni che vanno dai 70 a 95 mq, le Armani Premiere, 95 mq, e gli Armani Studio, 45 mq compatti ed estremamente confortevoli, tutti comodamente in prossimità degli ascensori. Le Armani Ambassador, 150 mq di comfort e raffinatezza, si trovano ai piani 5° e 6°, le Armani Signature, suite particolarmente spaziose, 235 mq, sono situate ai piani 38° e 39°. E infine, l’essenza stessa dell’eleganza: l’esclusiva e unica Armani Dubai Suite, 390 mq di raffinata eleganza. Le camere di Armani Hotel dispongono di pavimenti in legno e di arredi Armani Casa. Sono attrezzate di TV a schermo piatto, WiFi gratuita, lettore DVD, minibar e docking station per iPod. I bagni sono in marmo verde proveniente dal Brasile. Sono tutte insonorizzate.

SERVIZI: La vasta proposta di scelte culinarie non poteva che riflettere il carattere cosmopolita della città: l’Armani Hotel Dubai propone alcune delle cucine migliori del mondo, dalle variazioni originali dei piatti giapponesi alla cucina autentica italiana, passando per le specialità mediterranee ed i veri sapori della cucina indiana. Sono in tutto 7 i ristoranti presenti nell'hotel. All’Armani Hotel Dubai è possibile vivere l’esperienza del lifestyle Armani. L’Armani/Galleria è l’unico luogo in tutta Dubai dove vengono presentati gli esclusivi accessori della collezione Giorgio Armani Privè, tra cui orologi, borse, profumi e gioielli.
La boutique Armani/Dolci offre una selezione di dolci, cioccolati, biscotti, marmellate e mieli italiani, tutto rifinito secondo lo stile Armani. Armani/Fiori è il posto dove trovare fiori freschi e creazioni uniche, vasi dalle forme armoniche e materiali innovativi.
E poi, un’oasi di pace e tranquillità, lontano della frenesia di Dubai, l’Armani/SPA riflette la filosofia e lo stile di Giorgio Armani: trattamenti personalizzati, prodotti di altissima qualità e fragranze firmate Armani. Inoltre, durante tutto il soggiorno ad ogni ospite sarà assegnato un Lifestyle Manager personale che si occuperà di soddisfare ogni richiesta, esigenza e desiderio. In modo discreto e accurato. Tra gli altri servizi vi sono una piscina all'aperto, un centro fitness, un campo da tennis, servizio in camera, Sale riunioni/banchetti, Centro business, Servizio baby-sitter, Servizio lavanderia, Lavaggio a secco, Prima colazione in camera, Servizio stireria, Suite nuziale, Cambio valuta, Negozio di souvenir/regali, Lustrascarpe, Autonoleggio, Banco escursioni, Fax/fotocopiatrice, Servizio biglietteria, Servizio portineria, Personale d'intrattenimento, Nightclub/DJ, Check-in/-out privati, Menù speciali (su richiesta), Stirapantaloni, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro