Tour di gruppo in italiano, partenze garantite a date fisse per scoprire tutta la bellezza della Cambogia

Tour di gruppo partenze a date fisse con guide locali parlanti italiano. Un tour completo di 8 giorni per scoprire tutta la bellezza della Cambogia, arte, natura e cultura. Phnom Penh, Battambong, Siem Reap, Kampong Thom.

1° giorno: Phnom Penh - Arrivo all’aeroporto internazionale di Phnom Penh, disbrigo delle formalità doganali e dopo ritirato il bagaglio incontro con la guida e trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio visita della città in Tuk Tuk, concentrandosi sulla visita degli edifici coloniali. Cena libera e pernottamento in hotel a Phnom Penh.

2° giorno: Phnom Penh (BLD) - Colazione in hotel. La mattina visita del National Museum, Silver Pagoda, Royal Palace ed il museo del genocidio di Toul Sleng. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita di Cheung Ek Killing field (i campi della morte) ed il Russian market. Cena con minicrociera lungo il fiume Mekong. 

3° giorno: Phnom Penh / Pusat/ Kampong Luong / Battambang (BLD) - Prima colazione in hotel e di buon mattino partenza  in direzione di Battambang, “la ciotola di riso” della Nazione. Lungo la strada sosta al mercato di Pusat ed al villaggio galleggiante a Kampong Luong. Kompong Luong è uno dei paesi sull’acqua più grande della Cambogia. Arrivo a Battambang dopo circa 3 ore e check in in hotel. Pranzo in hotel. Pomeriggio visita della città e alla scuola circense dove i bambini orfani sono accolti per toglierli dalla strada. (potete portare qualche vestito come dono o lasciare una piccola offerta all’istituto). Cena in hotel.  Pernottamento in hotel a Battambang. 

4° giorno: Battambang / Siem Reap (BL) - Prima colazione in hotel e visita di Phnom Banan, tempio in stile Angkoriano del XI secolo, prima di giungere a Siem Reap. Arrivo a Siem Reap e check in al vostro hotel. Pranzo in hotel.  Nel pomeriggio visita  al magnifico Tempio di Angkor Wat, prima di ammirare il tramonto dall’alto di Phnom Bakheng Hill. Cena libera e pernottamento in hotel a Siem Reap.

5° giorno: Siem Reap (BL) - Prima colazione. Visita del sito di Angkor: l’ingresso sud della città di Angkor Thom, con il famoso Bayon, Elephant Terrace, Leper King Terrace, Baphuon, Phimean Akas temples e Ta Phrom. Pranzo in un ristorante in città. Il pomeriggio si continuano le visite con i templi di Sras Srang, Banteay Kdey , PreRoup, Neak Porn e Preah Khan. Cena libera e pernottamento in hotel a Siem Reap.

6° giorno: Siem Reap / Koh Ke-Meng Mealea / Banteay Srey / Siem Reap (BL) - Prima colazione in hotel. Dopo un percorso ci circa 120 Km si arriva al tempio di Koh Ker che  fu una delle residenze delle antiche capitali della Cambogia, situata nel villaggio di Srayong Cheung. Questo complesso si trova sull’altopiano di Chhork Koki e venne eretto dal re Jayavaraman IV (928-942 D.C.). Pranzo in  ristorante locale. Pomeriggio partenza per Beng Mealea, tempio del periodo di Angkor Wat situato a 68 km ad est del gruppo principale dei templi di Angkor. Più tardi, nel pomeriggio, vista al Angkor National Museum e al mercato locale. Cena libera e pernottamento in hotel a Siem Reap.

7° giorno: Siem Reap (B) - Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione, con possibilità di partecipare ad attività extra, come una lezione di cucina Khmer. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita dei templi di Banteay Srey e Banteay Samre, prima di rientrare in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel a Siem Reap.

8° giorno: Siem Reap (B) - Prima colazione e  tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto. Partenza per il rientro o per la vostra prossima destinazione. 

Quote valide dal 01/03/2018 al 20/12/2018
Partenza garantita minimo due partecipanti 
Per persona in camera doppia Euro 1.590,00
Supplemento camera sigola     Euro    310,00

Hotel previsti o similare: 
PNH: La Rose Boutique (Deluxe Room) 
BAT: Bamboo Hotel (Standard Room) 
REP: Siddharta (Deluxe room)

Date di partenza tour di gruppo  in italiano:
ANNO 2018: MARZO: 12 e 26 -  APRILE: 23 - MAGGIO: 7 e 21 - GIUGNO 11 - LUGLIO 9 e 23 - AGOSTO 13 e 27 - SETTEMBRE: 10 - OTTOBRE: 8 e 22 - NOVEMBRE: 12 - DICEMBRE 3 e 28

La quota comprende: trasferimenti da/per aeroporto - sistemazione in camera doppia  negli hotel indicati o similare in pernottamento e colazione - tour effettuato in auto / bus in base al numero dei partecipanti - pasti come da programma - ingressi ai siti indicati in programma - acqua durante il tour.

La quota non comprende: visto - voli - mance - bevande - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende". 

Nelle quote di partecipazione non sono inclusi i costi dei voli intercontinentali poichè le compagnie aeree effettuano sovente offerte speciali quindi contattateci e troveremo per Voi la soluzione con le migliori coincidenze e la tariffa più conveniente.

COD/APSR/ITA 

Torna indietro