Alla scoperte di tre delle più affascinanti capitale dell’Estremo Oriente: le moderne Kuala Lumpur e Singapore e Bangkok

Alla scoperte di tre tra le più affascinanti capitale dell’Estremo Oriente: le moderne Kuala Lumpur e Singapore e Bangkok  ricca di storia e tradizioni. 

1° giorno: Singapore - Arrivo a Singapore e dopo aver sbrigato le formalità doganali incontro con il nostro rappresentante e trasferimento all’hotel Park Regis o sim (04*) o sim. Sistemazione nella camera riservata. Pomeriggio city tour. Partenza alle ore 14.00 ca dall'hotel: Scoprire la città  iniziando  dal distretto civico , passando per il Padang, Cricket Club, lo storico Palazzo del Parlamento, la Corte Suprema e il Municipio. Proseguimento per il  Merlion Park per godere della splendida vista su Marina Bay dove si trova  il Merlion , una creatura mitologica che è parte leone e parte pesce, ed è il simbolo di Singapore. Visita al Thian Hock Keng, uno dei più antichi templi buddisti / taoisti di Singapore, breve soata a Chinatown. Stop in un centro di artigianato locale per vedere gli artigiani al lavoro. Proseguimento per la National Orchid Garden situato all'interno del Singapore Botanic Gardens. La nostra ultima tappa sarà a Little India. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.  

2° giorno: Singapore - Pernotamento e colazione in hotel. Giornata libera per visite o escursioni. 

3° giorno: Singapore / Kuala Lumpur - Prima colazione e trasferimento in aeroporto, volo per Kuala Lumpur (volo non incluso).  Arrivo, dopo aver sbrigato le formalità doganali incontro con il nostro rappresentante e trasferimento all’hotel Renaissance(05*). Sistemazione nelle camere riservate. Alle 13.45 incontro nella lobby dell’ hotel con il nostro assistente  e partenza per il giro citta’ di Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica passando dal Palazzo Reale - residenza del Re della Malesia (foto stop) , al Monumento e la Moschea Nazionale (costeggiando la Stazione Ferroviaria in stile moresco), il tempio cinese Thean Hou,  la Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle piu’ alte torri gemelle del mondo: le Petronas. Ritorno in hotel.  Pernottamento.

4° giorno: Kuala Lumpur - Pernottamento e colazione in hotel. Giornata libera per escursioni facoltative. 

5° giorno: Kuala Lumpur / Bangkok - Prima colazione e giornata a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Partenza per Bangkok. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all'Amari hotel o sin. Sistemazione nella camera riservata.  Pernottamento.( volo non incluso). 

6° giorno: Bangkok - Prima colazione e partenza per la visita della città: Questa escursione comprende i templi piu’ importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e il complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il tempio del Buddha di smeraldo. Pranzo libero. Pernottamento in hotel. 

7° giorno: Bangkok / Ayutthaya / Bangkok - Pernottamento e colazione in hotel. Partenza per l'escursione intera giornata per raggiunge l’antica capitale del Regno di Siam, a circa 76 chilometri da Bangkok per visitare i migliori resti della citta’ che testimoniano 400 anni di storia durante i quali e’ stata capitale: le gigantesche statue di bronzo del Wat Mongkol Borpitm, le tre antiche pagode nei diversi stili ed i templi del Wat Panangchern e Wat Phra Srisapetch. Quindi visita alla Residenza reale estiva di Bang Pa In. Rientro a Bangkok in minicrociera sul Fiume Chao Praya incluso pranzo a bordo.                                

8° giorno: Bangkok - Pernottamento e colazione in hotel. Giornata libera per ulteriori escursioni facoltative. 

9° giorno: Bangkok - Prima colazione trasferimento in aeroporto e prtenza per il rientro o per la prossima destinazione di soggiorno. 

NB: a fine tour è possibile estendere il viaggio con un soggiorno mare

Quote valide dal 01/04 al 30/10 - 2016

Per persona in camera doppia Euro 1.050,00
Supplemento hotel a Bangkok Euro 25,00 a persona a notte
dal 08/07 al 21/08 e dal 08/09 al 18/09 - 2016

La quota comprende: trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto a Singapore, Kuala Lumpur, Bangkok - sistemazione in camera doppia - trattamento pasti come da programma - tour/escursioni di gruppo in lingua inglese - tasse e percentuali di servizio. 

La quota non comprende: voli - visto - mance - bevande - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende"

NB: nelle quote non sono inclusi i costi dei voli, contattateci e troveremo per voi le migliori coincidenze con le tariffe più convenienti. 

Torna indietro