Un piccolo Paradiso!

Nella Polinesia Neozelandese, in pieno Oceano Pacifico, tra la Polinesia Francese e le isole Samoa si trova l'arcipelago delle Isole Cook composto da 15 deliziose isolette,  un vero paradiso incontaminato con paesaggi incantevoli che vanno dalle verdi isole vulcaniche  ai bellissimi atolli corallini con spiagge spettacolari di fine sabbia bianca e un mare con acqua turchese e cristallina!

Magnifiche lagune, calde giornate tropicali, escursioni e romantiche avventure, cibo prelibato, resort dove farvi coccolare, uno stile di vita moderno ma rilasato, spettacolari immersioni e snorkeling, cultura polinesiana autentica…trovate tutto alle Isole Cook. Dal surf al safari, dalle cascate al wake-boarding, dal paddle boarding, alla vita notturna e poi ancora i mercatini, il divertimento nei locali della capitale, una meta ideale anche per il vostro viaggio di nozze… L’atmosfera delle Isole Cook  è rilassata e gli abitanti non aspettano altro che darvi il benvenuto nella loro moderna Polinesia. Ci sono più di 50 ristoranti sull’isola di Rarotonga che con una circonferenza di 32km garantisce che il punto più lontano da voi sia soltanto a 20 minuti di distanza in auto…Tutta l’isola è il tuo resort.

  • PROGRAMMI una selezione dei nostri programmi per le isole Cook
  • INFORMAZIONI UTILI Nome completo del paese: Isole Cook ( dipendenti dalla Nuova Zelanda)  Superficie: 240 kmq Popolazione: 20.000 ca - 81,3% polinesiani, 7,7% meticci (polinesiani ed europei), 7...
  • LOCALITA' Le principali località delle Isole Cook