Scoprire la frizzante Seoul poi un soggiorno mare in una delle località con uno dei mari più belli del mondo, Palau con le sue isole e la natura selvaggia!

Trascorrere 4 giorni giorni a Seoul per scoprire questa frizzante e nello stesso tempo moderna e tradizionale città, capitale della Corea, proseguire il viaggio verso Palau, uno dei gioielli della Micronesia, qui in uno stupendo hotel 05* potete rilassarvi o effettuare stupende immersioni nei meravigliosi fondali di Koror. 

1°giorno: Incheon Airport / Seoul  - Arrivo a Incheon International Airport e trasferimento per vostro conto al vostro hotel di Seoul. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento. Resto della giornata a vostra disposizione.

2°giorno: Seoul city tour  - Prima colazione in hotel. Visita della città con la guida parlante inglese: Cheongwadae (Blue House, la residenza presidenziale), Gyeongbok Palace – il palazzo principale della dinastia Joseon (visita del Palazzo Changdeok e Secret garden il martedì ) e il National Folklore Museum situate vicino al palazzo. Si prosegue per Jogyesa Temple, la strada pedonale di Insadong Antique Alley e il Mercato di Namdaemun. Infine, per una vista panoramica della  città salita alla Seoul Tower sul Monte Namsan. Rientro in hotel alla fine del tour. Pernottamento. 

3°giorno: Seoul - Prima colazione in hotel. Tour alla DMZ + Panmunjeom tour ( tour di gruppo in bus ).  Recatevi per vostro conto al Tour desk dell’Hotel Lotte (Myeongdong).  Trasferimento al Parco di Imjingak, il Ponte della Libertà, teatro e “exhibition hall” della DMZ, visita del terzo tunnel per le infiltrazioni, l’Osservatorio e la Stazione Dora, attraversamento del Villaggio dell’unificazione, pranzo, passaggio sul Ponte dell’Unificazione e arrivo al campo Bonifas (avamposto militare del commando delle nazioni unite). 
Panmunjeom/JSA tour, l’unico posto dove possono avvenire le comunicazioni tra Korea del Nord e Korea del Sud. 
Rientro all’Hotel Lotte (rientro al proprio hotel per proprio conto). 
*Il tour di Panmunjeom e deciso dal UNC (commando delle Nazioni Unite). Se questo tour non opera quel giorno, sarà possibile fare solo il programma della DMZ. 
** Il tour opera solo nei giorni feriali, eccetto il lunedì. Non opera il sabato e durante le feste pubbliche della Korea del Sud e degli USA. Alla prenotazione verificare con noi la fattibilità del tour. 
*** I clienti devono portare il passaporto

4°giorno: Seoul  / Koror  - Prima colazione in hotel. Trasferimento  libero in aeroporto e volo per Koror. Arrivo e trasferimento(incluso) per il Palau Pacific Resort ( 05*). Sistemazione nella camera riservata, pernottamento.

dal 5 al 10° giorno: Koror, soggiorno mare - Pernottamento e colazione in hotel. Giornate libere per relax o immersioni. 

11° giorno: Koror - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per il rientro o per la vostra prossima destinazione. 
 

Quote valide dal 01/02/2016 al 10/12/2016

Per persona in camera doppia Euro 2.090,00

- Supplemento Euro 150,00 a persona
dal 15/02 al  31/03, dal 29/04 al 08/05, dal 01/08 al 31/08
- Supplemento Euro 100,00 a persona
dal 01/07 al 31/07 e dal 01/09 al 30/09

Nelle quote di partecipazione non sono inclusi  i costi dei voli intercontinentali poichè le compagnie aeree effettuano sovente offerte speciali quindi contattateci e troveremo per Voi la soluzione con le migliori coincidenze e la tariffa più conveniente.

La quota comprende: sistemazione in camera doppia - trasferimenti ove indicato - visite escursioni come da programma - tasse e percentuali di servizio.

La quota non comprende: voli - visto - mance - bevande - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende". 

Torna indietro