Bali: una delle isole più affascinanti dell’estremo oriente con i paesaggi mozzafiato, la natura rigogliosa, la popolazione cordiale e sempre sorridente, un viaggio difficile da dimenticare!

Bali: una delle isole più affascinanti dell’estremo oriente con i paesaggi mozzafiato, la natura rigogliosa, la popolazione cordiale e sempre sorridente, un viaggio difficile da dimenticare!

1° giorno: Dempasar - Arrivo a Dempasar, dopo le formalità doganali incontro con il ns. assistente parlante italiano e trasferimento all’Hotel Mercure, sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.

2° giorno: Dempasar /Lovina – Prima colazione e visita del tempio di Pura Luhur Batukaru , uno dei sei templi più importanti di Bali costruito nel 13° secolo. Proseguimento con la visita di Jatiluwith per ammirare la più bella terrazza di riso dell’isola. Pranzo in ristorante panoramico. Pomeriggio visita del villaggio di Bedugul per la visita del Tempio Ulundanu (tempio nel Lago), visita delle cascate vicino al villaggio Git-Git. Pernottamento a Lovina Hotel Puri Bagus o sim.

3° giorno : Lovina / Candidasa -  Prima colazione, partenza per Candidasa. Visita del villaggio Panelokan di Kintamani, pranzo in ristorante panoramico da dove si gode il suggestivo panorama del vulcano Batur e del lago omonimo. Nel pomeriggio visita del complesso dei templi Besakih. Pernottamento all’hotel Rama a Candidasa o sim.

4° giorno: Candidasa / Ubud - Prima colazione in hotel e partenza per Goa Laewah, una caverna naturale e proseguiemnto per i villaggi balinesi di Sidemen & Tebola. Pranzo in ristorante e prosgeuimento per il villaggio di Pura Kehen e di Penglipuran. Pernottamento a Ubud Hotel Santi Mandala o sim.

5° giorno: Ubud / Tanah Lot – Prima colazione e partenza per al visita dle villaggio di Batubulan per assistere allo spettacolo delle famose danze barong, proseguiemnto per i villaggi di Celuk, Mas e finalmente a Ubud. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si visiterà il tempio reale di Mengwi, proseguimento poi per Tanah Lot per ammirare il tramonto. Questo tempio costruito a picco sul mare è stato dedicato alle divinità del mare. Pernottamento al Pan Pacific Hotel.

6° giorno: Tanah Lot / Sanur - Prima colazione e partenza per Sanur, sistemazione al Mercure Hotel. Pernottamento in hotel.

Dal 7° al 11° giorno: Soggiorno mare - Pernottamento e colazione in hotel. Giornate dedicate a relax.

12° giorno: Sanur  - Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi. 

 

Quote valide dal 01/04 al 30/10 - 2016
Persona in camera doppia  Euro 1.300,00
Supplemento dal 01/07 al 31/08 Euro 180,00 a persona

La quota comprende: tutti i trasferimenti – sistemazione in camera doppia – trattamento pasti come da programma – visite, escursioni come da programma – guida parlante italiano durante il tour – tasse e percentuali di servizio.

La quota non comprende: voli – visto – mance – bevande – extra di natura personale e quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

Nelle quote di partecipazione non sono inclusi  i costi dei voli intercontinentali poichè le compagnie aeree effettuano sovente offerte speciali quindi contattateci e troveremo per Voi la soluzione con le migliori coincidenze e la tariffa più conveniente.  Quota volo, tasse e fuel a partire da Euro 620,00

Torna indietro