Richiedi preventivo Area Agenzie

Breve soggiorno a Dubai & mare a Mauritius una interessante combinazione anche per viaggi di nozze

Un soggiorno a Dubai, dove il futuro è già presente, tra grattacieli luccicanti, lusso, shopping e l’infinito del deserto prima di rilassarsi con un soggiorno mare a Mauritius. 

1° giorno: Dubai - Arrivo a Dubai, disbrigo delle formalità doganali, ritiro del bagaglio e incontro con un incaricato che provvederà al trasferimento in hotel, sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

2° giorno: Dubai - Pernottamento e prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita privata della città con autista-guida parlante inglese. Partenza per Jumeirah, l’elegante area residenziale che si sviluppa lungo la costa sud di Dubai in direzione di Abu Dhabi, dove si trovano fra i più prestigiosi hotel e beach-resort della zona, fra cui il famoso Burj Al Arab, con la sua avveniristica forma di vela. Sosta per una foto e quindi visita di Madinat Jumeirah, moderna elegante ricostruzione di un souq arabo. Il tour prosegue per Al Bastakiya, la parte vecchia di Dubai, per visitare il Museo situato nel Forte Al Faidi. Si attraverserà quindi il Creek, il canale che attraversa la città, in pochi minuti di water-taxi (“abra”) per raggiungere il souq dell’oro e delle spezie. Dopo la visita rientro in hotel. Pomeriggio libero. Pernottamento.

3° giorno: Dubai - Prima colazione, giornata a disposizione per relax, escursioni o shopping. Pernottamento.

4° giorno: Dubai / Port Louis - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Port Louis, arrivo e trasferimento all'Hotel prescelto, sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento. 

Dal 5° al 9° giorno: Mauritius - Giornate dedicate a relax nella struttura prescelta, trattamento pasti come da singola proposta in base alla sistemazione prescelta. 

10° giorno: Port Louis - Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e volo per il rientro, fine dei nostri servizi.

Richiesta preventivi

 

Torna indietro