La moderna Dubai e le natura rigogliosa delle Seychelles

Un soggiorno a Dubai, dove il futuro è già presente, tra grattacieli luccicanti, lusso, shopping e l’infinito del deserto prima di rilassarsi con un soggiorno mare alle Seychelles, un’arcipelago di leggendaria bellezza, con le sue bellissime spiagge di sabbia fine il mare cristallino, la lussureggiante vegetazione, i panorami spettacolari, gli animali insoliti dalla tartaruga più grande alla rana più piccola del mondo.

1° giorno: Italia / Dubai -  Partenza con volo di linea per Arrivo, disbrigo delle formalità doganali, ritiro del bagaglio e incontro con un incaricato che provvederà al trasferimento in hotel 04*, sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

2° e 3° giorno: Dubai - Pernottamento e prima colazione in hotel. Giornate libere per visite shopping o relax. 

4° giorno: Dubai / Mahè - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Mahè, arrivo e trasferimento all'hotel prescelto, sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento. 

Dal 5° al 8° giorno: Seychelles - Pernottamento e colazione in hotel. Giornate dedicate a relax o escursioni nella struttura prescelta. La sera del 8°giorno trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro. 

9° giorno: Italia - Arrivo e fine dei nostri servizi. 

Quote valide dal 01/04/2017 al 30/10/2017
Partenze libere minimo 2 partecipanti 
Per persona in camera doppia
Dubai hotel 04* + Seychelles hotel prescelto

- Praslin Berjaya Resort da Euro 1.220,00
- Mahè Berjaya Beau Vallon Bay Resort da Euro 1.250,00
- La Digue Island Lodge da Euro 1.690,00

Supplementi a persona a notte: 
- Beryaja Beau Vallon Bay Resort dal 01/08 al 25/08 Euro 23,00 
- Berjaya Praslin Resort dal 15/07 al 15/09 Euro 13,00 
ALTA STAGIONE AEREA AGOSTO ESCLUSA

Tasse aeroportuali Euro 370,00 

La quota comprende: voli di linea Emirates per Dubai e Mahè soggetta a riconferma al momento della prenotazione – franchigia bagaglio 30 kg + 1 bagaglio a mano – tutti i trasferimenti – sistemazione in camera doppia standard – trattamento di pernottamento e prima colazione – tasse e percentuali di servizio.

La quota non comprende: quota iscrizione e spese gestione pratica  Euro 60,00 - assicurazione sanitaria, bagaglio e annullamento Euro 50,00 - mance - bevande - visto - tassa di soggiorno AED 15 a notte a camera da pagare in loco a Dubai – extra di natura personale e quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.
 

Torna indietro