Richiedi preventivo Area Agenzie

Perth, Adelaide, Ayers Rock, Darwin, Kakadu National Park, Cairns, Barriera Corallina, Sydney 

1° giorno: Perth - Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento. 

2° giorno: Perth / Deserto dei Pinnacoli - Partenza per l’escursione in fuoristrada 4x4 al Parco Namburg per ammirare il suggestivo paesaggio del deserto dei Pinnacoli. Durante l’escursione si visiterà anche lo Yanchep National Park, dove si avrà la possibilità di osservare e fotografare numerosi animali come koala e canguri. Durante l’escursione è inclusa la seconda colazione-barbecue. Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Perth - Giornata a disposizione per visite individuali. Possibilità di prevedere ulteriori escursioni facoltative: visita della città e di Freemantle, Carnac island, Rottnest island, Monkey Mia in aereo per osservare i delfini. Pernottamento.

4° giorno: Perth / Adelaide - Trasferimento  in aeroporto e volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

5° giorno: Adelaide / Kangaroo Island - Trasferimento in aeroporto e volo Emu Airways per Kangaroo Island. Incontro con la guida e partenza per il tour classico in pullman.
Visita del Flinder Chase National Park, il parco più esteso dell’isola, dove vivono numerosissime specie di piante ed animali, fra cui koala, canguri e wallabies (marsupiali). Visita quindi delle splendide formazioni di Admirals Arch e Remarkable Rocks. Seconda colazione in ristorante. Visita di una fabbrica di formaggio e yogurth e trasferimento in hotel. Pernottamento.

6° giorno: Kangaroo Island / Adelaide - Visita di Stokes Bay e del Parco Naturale Parnada. Proseguimento per il Seal Bay Conservation Park per osservare i leoni marini. Nel parco vive una colonia di ben 600 leoni marini. Seconda colazione in ristorante. Visita quindi di una fabbrica di miele e di una distilleria di olio di eucalipto, prodotto ancora con metodi tradizionali. Trasferimento quindi in aeroporto e per Adelaide. Arrivo e trasferimento  in hotel. Pernottamento

7° giorno: Adelaide / Ayers Rock - Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio escursione ai Monti Olgas ed alla Valle dei Venti. Si assisterà quindi allo spettacolare tramonto sul monolito di Ayers Rock sorseggiando una coppa di champagne. Pernottamento.

8° giorno: Ayers Rock - Escursione all’alba  al monolito di Ayers Rock: tour alla base compresa la polla d’acqua Maggie Springs-Mutitjulu. Visita al centro di Arte ed Artigianato aborigeni ed al Centro Visitatori del parco Nazionale di Uluru. Rientro in hotel. Nel tardo pomeriggio si parteciperà all’indimenticabile cena-barbecue nel deserto “Il Suono del Silenzio” e si osserveranno le stelle dall’emisfero australe con l’ausilio di un telescopio. Pernottamento.

9° giorno: Ayers Rock / Darwin - Trasferimento in aeroporto e volo per Darwin. Arrivo a Darwin e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento. 

10° giorno: Darwin / Kakadu National Park - Partenza per il Kakadu National Park. Sosta a Nourlangie Rock per osservare le pitture rupestri ed uno splendido panorama sulla zona. Seconda colazione a Cooinda. Crociera sulle Yellow Waters per osservare i coccodrilli saltanti e gli uccelli. Visita quindi del centro culturale aborigeno Warradjan. Trasferimento in hotel. Pernottamento.

11° giorno: Kakadu National Park / Darwin - Partenza per Ubirr dove si visiteranno le pitture rupestri. Crociera sul fiume East Alligator per osservare i coccodrilli e con l’ausilio di una guida aborigena visita della Arnhem Land. Seconda colazione. Visita quindi del Centro Bowali dove è allestita una mostra permanente sulla zona. Rientro a Darwin e trasferimento in hotel. Pernottamento.

12° giorno: Darwin / Cairns - Trasferimento  in aeroporto e volo per Cairns. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

13° giorno: Cairns / Grande Barriera Corallina / Cairns - Escursione dell’intera giornata in barca alla Grande Barriera Corallina, seconda colazione a bordo inclusa. Rientro in hotel e pernottamento.

14° giorno: Cairns - Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare escursioni facolative alla splendida foresta pluviale. Pernottamento.

15° giorno: Cairns / Sydney - Trasferimento  in aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e trasferimento in hotel.

16° giorno: Sydney - Visita  della città: il quartiere The Rocks, l’Opera House, il Conservatorio, il Parlamento, la Cattedrale di St. Mary ed altri punti importanti della città. Al termine minicrociera nella famosa baia di Sydney con seconda colazione a bordo inclusa. Rientro libero in hotel. Pernottamento.

17° giorno: Sydney - Giornata a disposizione per visite individuali o per effettuare l’escursione facoltativa alle famose Blue Mountains. Pernottamento.

18° giorno: Sydney - Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro e fine dei nostri servizi.

 

Quatazione su richiesta.

 

Richiesta preventivi

 

Torna indietro