Tour dell'India e soggiorno mare alle Maldive

India: un paese che vi incanterà con le sue bellezze e diversità, vi delizierà con il suo sfarzo e la sua cultura, vi stordirà con la sua modernità, vi farà sentire a casa con il suo calore e vi farà innamorare con la sua ospitalità Una terra dove l’antico e il contemporaneo convivono fianco a fianco...infine un rilassante soggiorno mare alle Maldive. 

1° giorno: Delhi - Arrivo a Delhi, dopo aver sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il rappresentante e trasferimento in hotel, sistemazione nella camera riservata, pernottamento. 

2° giorno: Delhi - Pernottamento e colazione in hotel. Visita della Old Delhi, città fortificata del 17° secolo con le sue splendide porte, viuzze strette, enormi Bazar, visita del Raj Ghat, il memoriale di Gandhi. Pranzo libero. Pomeriggio visita di New Delhi che è in completo contrasto con Old Delhi con ampi viali alberati, parchi e fontane che circondano l'imponente palazzo del governo e gli edifici di Stato. Visita dell’ Humayun's Tomb, dell’osservatorio Jantar Mantar, Qutab Minar, India Gate e la presidential House. Cena libera. 

3° giorno: Delhi / Jaipur - Prima colazione partenza per Jaipur. Arrivo nel pomeriggio e sistemazione in hotel. La città di Jaipur è stata fondata dal Maharaja Jai Singh nel 1727. E 'una città magnifica fatta di pietre colorate e per questo che viene chiamato anche"città rosa".  Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel. 

4° giorno: Jaipur - Pernottamento e colazione in hotel. In mattina escursione all' Amer Fort con la sua facciata solenne e austera che contrasta con gli interni sfarzosi eleganti e raffinati: si salirà a dorso di elefante fino ai bastioni. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città di Jaipur,  il Palazzo della Città, il Museum.Nearby il Hawa Mahal (Palazzo dei Venti), che è alto cinque piani ed è decorato con sculture scolpite nella pietra, il Jantar Mantar, l'osservatorio a cielo aperto i cui strumenti sono costruiti in mattoni.Cena libera. 

5° giorno: Jaipur / Fatehpur Sikri / Agra - Prima colazione e partenza per Agra. Durante il tragitto verrà effettuata una sosta per visitare Fatehpur Sikri, antica capitale dell’impero di Akbar, costruita in arenaria rossa e conosciuta come la città fantasma. Proseguimento per Agra, arrivo in hotel, sistemazione nella camera riservata, Cena libera e pernottamento. 

6° giorno: Agra - Pernottamento e colazione in hotel. Mattina visita di Agra, un tempo antica capitale dove ancora oggi è possibile ammirare le rovine della fortezza di arenaria rossa costruita dagli imperatori Mughal, visita quindi del famoso "Taj Mahal", il famosissimo monumento all’ amore costruito dall'imperatore Shah Jahan in memoria della moglie, la regina Mumtaj. Visita anche Fort eSikandara, dove si trova la tomba del "imperatore Akbar "il Grande". Pranzo e cena libera.

7° giorno: Agra / Delhi - Dopo la prima colazione partenza per Delhi in auto. Arrivo a Delhi e  trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento.

8° giorno: Delhi / Male - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per le Maldive. Arrivo a Male e trasferimento al resort prescelto, sistemazione nella camera riservata, cena e pernottamento.

Dal 9° al 12° giorno: Maldive - Pensione completa al resort. Giornate libere per relax.

13° giorno: Male - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi.

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Torna indietro