Richiedi preventivo Area Agenzie

 

YUNNAN
Lo Yunnan, situato nel remoto sud-ovest della Cina, offre una varietà di persone e paesaggi che lo rendono una destinazione da sogno per i viaggiatori. Esistono 25 gruppi di minoranze etniche che vivono armoniosamente insieme. La loro cultura e folklore rendono lo Yunnan la regione più colorata e maestosa della Cina, offrendo uno straordinario assaggio della varietà della cultura della Cina,  i particolari paesaggi portano a vedere dalle pittoresche città antiche, Ancient Tea-Horse Road, magnifiche terrazze di riso, montagne imponenti e innevate, gole emozionanti, laghi color smeraldo, squisite pagode e sapore tropicale nel sud. 
La moderna capitale Kunming, conosciuta anche come la “città dell'eterna primavera” è ricca di musei e templi come il coloratissimo tempio di Yuantong. Nel sud-est si rova  la foresta di pietra, o Shilin, che è caratterizzata da montagne calcaree carsiche che si sono formate più di 270 milioni di anni fa.
I mesi migliori per  un viaggio in Yunnan sono Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio e Novembre, In media, i mesi più caldi sono Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Febbraio è il mese più secco. I mesi più freddi sono Gennaio e Dicembre. Giugno è il mese più piovoso

Torna indietro