L'hotel Millennium Plaza è situato in posizione strtegica a Dubai lungo la Sheikh Zayed Road, di fronte al Dubai Finacial centre e proprio davanti all'ingresso della fermata della metropolitana Emirates Tower, a due sole fermate da Downtown: una sistemazione ottimale per chi ama vivere Dubai in piena autonomia e per chi cerca una sistemzaione di lusso ad una tariffa interessante, adatto a tutte le tipologie di clientela, coppie in viaggio di nozze, famiglie anche con bambini e ragazzi, amanti dello shopping per la vicinanza con il centro commerciale Dubai Mall.  Una bella piscina, vari ristoranti e bar, una spa, una palestra un businees centre sono alcuni dei servizi che l'hotel offre. Il Millennium Plaza dispone di 638 camere disposte su 65 piani, spaziose ed eleganti offrono una vista spettacolare sulla città, in base al lato dove è ubicata la camera si vederanno le Emirates Tower, la Burj Khalifa, Jumeirah con la Palm. Le camere dispongono di  una zona soggiorno con TV a schermo piatto da 42 pollici con canali satellitari, scrivania e poltrone, telefono, radio, lettore DVD,  cassaforte, aria condizionata, ferro e asse da stiro, riscaldamento, moquette, insonorizzazione, armadio/guardaroba, selezione di tè e caffè, minibar, bollitore elettrico, sveglia telefonica,  un ampio bagno con vasca e doccia separate, bidet, asciugacapelli, accappatoio ciabattine da camera. Connessione Wi-Fi. L'hotel effettua servizio in camera 24 ore su 24. L'hotel non serve alcolici. 

SERVIZI: Metro! ristorante a buffet dalle specialità internazioni dove vengono serviti colazione, pranzo e cena, Al Mashrbia ristorante di cucina tradizionale araba, Atrium Cafè nella lobby dell’hotel aperto 24h per snack e bevande, Infinity Pool Lounge per cocktail e succhi di frutta situato sul tetto dell’hotel per godere a bordo piscina della splendida vista sulla città. A disposizione degli ospiti una piscina, centro fitness, spa, sauna, salone di bellezza, boutique, centro business, servizio in camera, servizio lavanderia e stireria, internet WiFi a pagamento.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro