Desert camp

Nel cuore del deserto di Wahiba.

Il 1000 Nights Camp è situato in posizione isolata a 40 km nel cuore più remoto del deserto di Wahiba Sands ed incastonato tra le dune. Il 1000 Nights Camp offre la possibilità di scoprire la magica atmosfera del deserto senza rinunciare al comfort. Dispone di camere di diverse tipologia. Sand House, in muratura, con servizi privati, veranda e soggiorno stile beduino. Sheikh Tent, tende con servizi privati adiacenti e attrezzate con tappeti, letti e comodini. Arabic Tent, tende con servizi in comune attrezzate con tappeti, letti e comodini. Non va confuso questo campo con il Desert Night camp vista la notevole differenza di prezzo. 

SERVIZI: ristorante, biliardo, pallavolo, piscina, giochi da tavolo. Possibilità di organizzare escursioni al tramonto sulle dune e dune bashing in 4x4.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro