Il meglio del Giappone

Affascinante itinerario alla scoperta del Giappone, un tour in libertà con le visite in italiano di Tokyo e Kyoto, Japan Rail pass incluso. Il Giappone moderno come Tokyo e Osaka e quello tradizionale di Kyoto e Takayama senza dimenticare Hiroshima. 

1° giorno: Tokyo - Arrivo a Tokyo, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro assistente parlante italiano che vi darà tutti i documenti necessari per il vostro viaggio e vi aiuterà ad attivare il Japan Rail Pass. Trasferimento in hotel con l'assistente. Giornata a disposizione. Pernottamento.

2° giorno: Tokyo  - Prima colazione in hotel. City tour di mezza giornata con i mezzi pubblici con guida parlante italiano. Si visiteranno il Tempio di Akasusa,l'area commerciale di Nakamise ed il santuario Scintoista di Meiji. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Tokyo - Giornata dedicata alla visita della città. Pernottamento in hotel.

4° giorno: Tokyo / Hiroshima - Prima colazione in hotel. Treno per Hiroshima via Osaka. Arrivo in città, sistemazione in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della città, tristemente nota per il bombardamento atomico del 1945. Vi consigliamo una visita al  Museo della Pace di Hiroshima, all'interno del Parco memoriale della pace dove si trova anche la celebre "A bomb dome" l'edificio simbolo della città. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Hiroshima / Osaka - Prima colazione in hotel. Treno per Osaka. Arrivo in città sistemazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città e ad attività personali. Consigliamo la visita al castello di Osaka e la sera quella del quartiere di Dotonbori, una vibrante via commerciale famosa per la sua vita notturna e i ristoranti con le spettacolari insegne al neon animate.

6° giorno: Osaka / Kyoto - Prima colazione in hotel. Treno per Kyoto. Arrivo in città, sistemazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città e ad attività personali. Durate il vostro soggiorno a Kyoto consigliamo le visite al santuario di Fushimi Inari con la sua suggestiva passeggiata tra i Torii rossi, del bosco di bambù di Arashiyama e di Nara famosa per il parco dei cervi sacri.

7° giorno: Kyoto - Prima colazione in hotel. City tour di mezza giornata con i mezzi pubblici con guida parlante italiano. Si visiteranno il Tempio Kinkaku-ji con la sua struttura interamente ricoperta di foglie d'oro, il Castello Nijo un complesso fortificato del XVII secolo e il Santuario di Heian con il torii più grande di tutto il Giappone. Rientro in hotel con mezzi propri. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

8° giorno: Kyoto - Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città. Pernottamento in hotel.

9° giorno: Kyoto / Takayama - Prima colazione in hotel. Treno per Takayama via Nagoya. Arrivo a Takayama, sistemazione in hotel e tempo a disposizione per visitare la cittadina, con la famosa via Kamisannomachi dove ci sono le vecchie case dei mercanti.

10° giorno: Takayama / Tokyo - Prima colazione in hotel. Treno per Tokyo via Nagoya. Arrivo a Tokyo, sistemazione in hotel e pernottamento.

11° e 12° giorno: Tokyo - Prima colazione in hotel. Giornate dedicate alla visita della città e dei suoi dintorni. Pernottamento in hotel.

13° giorno: Tokyo - Prima colazione in hotel. Trasferimento con mezzi propri in aeroporto per il volo di rientro e fine dei nostri servizi.

Quota per persona in camera doppia
Bassa Stagione  Euro 1.750,00
Media Stagione  Euro 1.840,00
Alta Stagione      Euro 2.040,00

Supplemento camera singola
BS: Euro 950,00 - MS 1.190,00 - AS 1.290,00

Riduzione camera tripla Euro 85,00

La quota comprende:  Trasferimento dall'aeroporto di Tokyo in hotel - Visite come indicato nel programma inclusi gli ingressi ove previsti - 6 notti in hotel a Tokyo in pernottamento e prima colazione - 1 notte in hotel a Hiroshima in pernottamento e prima colazione - 1 notte in hotel a Osaka in pernottamento e prima colazione - 3 notti in hotel a Kyoto in pernottamento e prima colazione - 1 notte in hotel a Takayama in pernottamento e prima colazione - Japan Rail Pass per 7 giorni - Tessera ricaricabile IC "Plasmo" con saldo di 1.500 Yen per muoversi con i trasporti pubblici si Tokyo e Kyoto.

La quota non comprende: quota d'iscrizione Euro 60,00, voli, trasferimenti non specificatamente indicati in programma, spedizione bagagli tra hotel, pasti non indicati, bevande, mance, extra di natura personale e quanto non indicato alla voce "La quota comprende"

Calendario partenze:
Luglio: 02, 09, 16, 23, 30
Agosto: 13, 20, 27
Settembre: 03, 10, 17, 24

Bassa stagione: 02, 16 Luglio - 27 Agosto - 03 Settembre 
Media stagione: 23 Luglio - 13, 20 Agosto - 10, 24 Settembre
Alta stagione: 09, 30 Luglio - 17 Settembre

Torna indietro