OFFERTE SPECIALI PER SOGGIORNI A DUBAI DURANTE EXPO

Speciale Expo Dubai 2020

Dal 01/10/2021 al 31/04/2022 si svolgerà a Dubai Expo. Vi offriamo delle proposte per visitare l’affascinante, futuristica e cosmopolita Dubai nel periodo di EXPO 2020, un’occasione unica per scoprire la città degli Emirati Arabi durante una delle più importanti manifestazioni al mondo che unisce i paesi di ogni parte del pianeta. Il tema sarà Connecting Minds, Creating the Future, che vuol dire collegare le menti, creare il futuro. Il mondo sarà ospitato a Dubai con più di 15 ore di intrattenimento giornaliero, 192 padiglioni dei vari paesi, oltre 200 ristoranti, oltre 60 spettacoili di intrattenimento giornalieri.

Cosa aspettate a scoprire le culture e le tradizioni dei 192 paesi partecipanti, potrebbe essere l'occasione per vedere il mondo sotto altri occhi! Scoprire il trasporto del futuro grazie a Hyperloop, ammirate l'Expo dall'alto della Torre Rotante, imbarcatevi per una missione su Marte, incontra Gnasher la macchina dal consumo infinito, questo e molto altro tra paesaggi e architeture che vi lasceranno sbalorditi!

Una selezione delle nostre proposte per soggiorni a Dubai durante Expo.
Quotazioni particolari per gruppi e quotazioni personalizzate per viaggi tailor made. 

Possibilità di acquisatre pacchetti multipli per più giorni di visite ad Expo.

NB: I ragazzi sotto i 18 anni e gli adulti sopra i 60 anni entrano gratuitamente. 

Expo Dubai viaggio di gruppo

Qui trovate le nostre offerte speciali per Expo di Dubai valide dal 01/10/2021 al 31/03/2022
Le tariffe non sono valide durante il periodo Naale/Capodanno

A) Pacchetto base 04 giorni / 03 notti
Hotel 04* Ramada Deira o similare 
Quota per persona in camera doppia Euro 390,00

Programma:
1gg: Dubai - Arrivo a Dubai, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

2gg: Dubai city Tour - Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città, si visiterà il Museo, con abra taxi si attraverserà il Creek, visita del suq e della Moschea di Jumeirah. Foto stop al Burj al Arab.  (tour di gruppo effettuato il sabato il martedì ed il giovedì).  Pomeriggio libero. Nel tardo pomeriggio trasferimento alla marina e minicrociera con cena e spettacolo. Rientro in hotel. Pernottamento.

3gg: Dubai / Expo / Dubai - Prima colazione. Con la metro potrete arrivare comodamente ad Expo evitando il traffico caotico della città. Giornata libera per la visita di Expo. Biglietto di ingresso incluso. Pernottamento in hotel. 

4gg: Dubai - Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per il rientro. 

La quota comprende: Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto - Sistemazione in camera doppia in pernottamento e colazione - City Tour SIC - Biglietto ingresso a Expo - Minicrociera con cena e spettacolo dalla Marina m/y 05*- tasse e percentuali di servizio. 

La quota non comprende: voli - quota iscrizione Euro 70,00 - Tax Fees in hotel da pagare in loco AED 15 a camera al giorno - assicurazione sanitaria bagaglio e covid19 3% del costo totale del viaggio - mance - quanto non indicato nella voce" la quota comprende". 

Viaggio a Dubai offerte per Expo 2020

B) Pacchetto Gold 05 giorni / 04 notti
Hotel 05* Millennium Plaza o similare 
Quota per persona in camera doppia Euro 990,00

Programma:
1gg: Dubai - Arrivo a Dubai, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

2gg: Dubai city Tour - Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città. Tour privato con guida italiana. Scoprirete i siti storici e la vibrante vita cosmopolita di Dubai in questo tour completo che include la moderna e la vecchia Dubai. Il tour inizia da Blue Water Island dove si trova Ain Dubai la nuova ruota panoramica più alta del mondo. Si prosegue verso Dubai Marina e JBR dove si trovano spiagge attrezzate ristoranti e molti hotel. Si prosegue verso la Palma  e si arriva a The Point da dove si ammira l'hotel Atlantis. Si arriva quindi nel distretto di Jumeirah con una sosta fotografica all'iconico hotel Burj Al Arab a forma di vela. Proseguimento lungo la spiaggia di Jumeirah, una delle zona residenziale di Dubai, sede dell'imponente Moschea di Jumeirah. Visita Si arriva ad Al Bastakiya, la parte vecchia di Dubai, a bordo di su un Abra (taxi acqueo) si attraversa il Creek fino al souk delle spezie dove si uniscono i profumi dell'oriente, visita del Gold suq.  Pranzo libero. Si prosegue quindi per il centro di Dubai per visitare il Burj Khalifa, attualmente l'edificio più alto del mondo con i suoi 828 metri. Con l’ascensore ad alta velocità, che sale al ponte di osservazione a 10 metri al secondo si arriva al livello 124, le pareti di vetro dal pavimento al soffitto offrono viste mozzafiato a 360 gradi della città, del deserto e dell'oceano. Tempo a disposizione per visitare il Dubai mall, il centro commerciale dove si trova tra l'altro l'acquario , la pista del ghiaccio, musei e negozi di ogni genere. Rientro in hotel. Pernottamento. Possibilità di effettuare la minicrociera con cena dalla Marina. 

3gg: Dubai / Expo / Dubai - Prima colazione. Con la metro potrete arrivare comodamente ad Expo evitando il traffico caotico della città. Giornata libera per la visita di Expo. Biglietto di ingresso incluso. Pernottamento in hotel. 

4gg: Dubai / Abu Dhabi / Dubai - Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della capitale degli Emirati Arabi Uniti. Arrivati ad Abu Dhabi la visita inizia  del Museo del Louvre Abu Dhabi dove si potrà percorrere la storia dell’umanità attraverso le dodici gallerie curate con la collaborazione del Louvre di Parigi. Visita della Grande Moschea bianca, del palazzo presidenziale Qasr al Watan con i suoi maestosi arredi e foto stop sul lungomare. Pranzo libero. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento in hotel. 

5gg: Dubai - Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per il rientro. 

La quota comprende: Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto privati - Sistemazione in camera doppia in pernottamento e colazione - City Tour di Dubai e Abu Dhabi privati con guida parlante italiano - Biglietto ingresso a Expo, alla Burj Khalifa, al museo del Louvre, a Qasr al Watan - tasse e percentuali di servizio. 

La quota non comprende: voli - quota iscrizione Euro 70,00 - Tax Fees in hotel da pagare in loco AED 20 a camera al giorno - assicurazione sanitaria bagaglio e covid19 3% del costo totale del viaggio - mance - quanto non indicato nella voce" la quota comprende". 

Expo Dubai 2020 offerte