Hotel storico di Muscat appartenente alla catena Hyatt.

Situato nell’elegante area residenziale di Shatti al Qurum a Muscat, il Grand Hyatt è un’imponente e lussuosa struttura che si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia (pubblica, non attrezzata), a nostro giudizio un city hotel.
Dispone di 54 suites e 226 camere di vario livello. Le camere dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, TV color, minibar, cassaforte e connessione ad internet (a pagamento).
Uno speciale servizio personalizzato è disponibile al Grand Club Floor dove si trovano 40 camere e 19 suites, con prima colazione continentale servita al Grand Club Floor, bevande calde e fredde durante la giornata, tè e fetta di torta il pomeriggio, aperitivo e canapès prima di cena in lounge privata. Per usufruire dei servizi Grand Club Floor è necessario prenotare camere situate in quest’area dell’hotel. 
Da notare che l’hotel Grand Hyatt, pur trovandosi sul mare, non è da considerarsi un beach-resort per una vacanza balneare classica, ma un ottimo hotel per i soggiorni in città con una bella posizione sul mare.

SERVIZI: bellissima piscina a temperatura controllata attrezzata con lettini ed ombrelloni, piscina per bambini, ristorante principale Mokha Cafè dove viene servita la prima colazione ed eventualmente la cena per soggiorni con trattamento di mezza pensione; Tuscany, che propone specialità della cucina italiana; Rooftop Grill House (chiuso da aprile ad ottobre) dove gustare ottime grigliate; Marjan Poolside Restaurant e Bar che offre specialità orientali (chiuso da maggio ad ottobre); John Barry Bar, situato adiacente alla lobby. Fra gli altri servizi: eleganti boutiques, parrucchiere, fitness centre con spa, jacuzzi e sauna, palestra, tennis, squash, business centre, servizio di cambio valuta, servizio di lavanderia, centro sport acquatici.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro