Si può viaggiare verso le Maldive? Sì con un tour operator

Le Maldive riprenderanno il turismo e riapriranno i confini per i visitatori di tutte le nazionalità dal 15 luglio 2020, ha confermato il presidente Ibrahim Mohamed Solih. 
I turisti che viaggiano alle Maldive riceveranno un visto turistico gratuito di 30 giorni all'arrivo.

In questa fase è più che mai importante affidarsi ad un tour operator professionale e responsabile: richiedete a Originaltour maggiori informazioni per la vostra vacanza sicura alle Maldive! 

MALDIVE
INFORMAZIONI SUL VIAGGIO PER MINISTERO DEL TURISMO:

 

PROGETTA IL TUO VIAGGIO
Le Maldive stanno aprendo il confine e revocando le restrizioni di viaggio a partire dal 15 luglio 2020 .
I turisti che viaggiano alle Maldive riceveranno un visto turistico gratuito di 30 giorni all'arrivo.
Regolari aggiornamenti ufficiali sui viaggi alle Maldive sono disponibili sui siti Web del Ministero del Turismo e del Ministero degli Affari Esteri delle Maldive. 

SISTEMAZIONE DI PRENOTAZIONE
°È obbligatoria la prenotazione confermata da un Tour operator  registrato presso il Ministero del Turismo, prima di recarsi alle Maldive.

°Resort turistici, navi da diporto e hotel situati su isole disabitate sono aperti per le prenotazioni a partire dal 15 luglio 2020.

°Le pensioni e gli hotel situati sulle isole abitate saranno aperti per le prenotazioni a partire dal 1 agosto 2020. Tuttavia, le pensioni e gli hotel situati sulle isole abitate potranno ospitare passeggeri in transito in attesa di trasferimenti nazionali con autorizzazioni speciali. Le modalità di transito possono essere effettuate tramite la struttura principale in cui è prenotato il soggiorno.

°I turisti che visitano le Maldive durante la fase 1 dell'apertura devono prenotare l'intero soggiorno in una struttura registrata. Soggiorni in più resort e hotel non sono ammessi durante questo periodo. Tuttavia, saranno previste esenzioni per gli accordi di transito.

INGRESSO ALLE MALDIVE
°I turisti non saranno soggetti ad alcuna misura di quarantena all'arrivo alle Maldive.

°I turisti saranno tenuti a presentare IL TREST DEL TAMPONE NEGATIVO per l'ingresso alle Maldive. 

PARTENZA DA MALDIVE
I servizi di test sono disponibili nelle Maldive per i turisti che richiedono i risultati dei test COVID-19 per tornare nei loro paesi di origine o in un'altra destinazione.

Richiesta informazioni e preventivi

Per viaggiare sicuri con destinazione Maldive e per scoprire le offerte e i prezzi attualmente applicati da Originaltour, compilate il form in basso: vi risponderemo nel minor tempo possibile!

Torna indietro