Atollo di Ari

Vilamendhoo Island Resort è l'unico resort situato nell'isola omonima nell'Atollo di Ari Sud. L'isola è lunga 900 metri e larga 250 metri. Il trasferimento in idrovolante dall'aeroporto di Male dura circa 25 minuti. La barriera corallina che circonda Vilamendhoo è spettacolare e molto vicina alla spiaggia, potete effettuare snorkeling o effettuare immersioni o altre attività acquatiche in questo paradiso marino!
Il resort dispone di Garden Room e Beach room di 55 mq e Jacuzzi villa di 65mq,  e Jacuzzi water villa di 85 mq. Le camere Garden e Beach sono uguali ma cambia la location.
Il resort dispone di 3 ristoranti, uno a buffet  dove vengono serviti i pasti inclusi nella pensione completa o all inclusive, 2  ristoranti a la carte: Asian Wok restaurant specializzata in cucina asiatica e dispone di teppanyaki, Hot rock restaurant specializzato nella cucina di carne e pesce sulla pietra. Dispone di 3 bar: Bonthi Bar dove vengono serviti anche snack , Sunset Bar e Boashi bar. Possibilità di servizio in camera. A Vilamendhoo si trova una bella SPA dove potrete rigenerarvi. Un centro diving che organizza uscite per immersioni e snorkeling, oppure escursioni in barca e altri sport acquatici come windsurf e pesca. Il resort dipsone di una piscina. Wifi è gratuito. Altri servizi a disposizione dei clienti: negozio di souvenir, parrucchiere, tennis, ping pong, biliardo, palestra, area giochi per bambini, 

Ogni camera  elegantemente arredata dispone di servizi privati open, aria condizionata, minibar, cassaforte. 

Torna indietro