Richiedi preventivo

Nel cuore dell'Asia centrale, uno dei luoghi più importanti per la storia dell'umanità grazie alle numerose culture che hanno attraversato il territorio, l'Uzbekistan rappresenta una delle mete più amate per trascorrere la luna di miele. Il viaggio di nozze in Uzbekistan offre alla coppia un itinerario perfetto per coniugare tradizione, cultura e natura in un'avventura indimenticabile.

Durante il tour in Uzbekistan potrai scoprire luoghi incantati dalla storia, attraversati dagli uomini più importanti di sempre. Potrai persino entrare in diretto contatto con la popolazione locale e la cultura del paese. L'Uzbekistan è il luogo di incontro tra civiltà greca, russa, cinese e islamica, un paese che ha fatto della multiculturalità la sua punta di diamante.

Richiesta preventivi

 

Attrazioni da visitare per sposi: i luoghi dell'Uzbekistan

 

Durante il soggiorno in Uzbekistan le possibilità di visita sono molte e comprendono tour tra città e luoghi storici del paese, escursioni nel deserto e nella natura. L'Uzbekistan è una striscia di terra situata in Asia che ospita città favolose come:

  • Samarcanda: la città tramanda di secolo in secolo tutta la bellezza della maestosa Piazza Registan, una meta imperdibile che permette di visitare le madrase di Sherdor, Ulugbek e Tilla Kari con i loro colori e geometrie poetiche che raccontano una storia antica.
  • Tashkent: è la capitale dell'Uzbekistan, il cuore economico pulsante del paese e di tutta l'Asia Centrale. Nel corso della sua storia è stata al centro di rotte commerciali e culture diverse. La città è stata ricostruita a seguito del terremoto del 1966. Tra le meraviglie da visitare spiccano la Madrasa di Kukeldash e il Bazar di Chorsu.
  • Khiva: è una delle città più belle del paese, molto amata per viaggi e tour grazie all'atmosfera che si respira tra le sue vie. Tra le sue attrazioni principali ci sono il minareto troncato di Kalta Minor e la Moschea di Juma, circondate da madrasse e altre moschee che le incorniciano.
  • Bukhara: la città è intrisa di storia e tradizione. Tra le principali attrazioni da visitare ci sono la Moschea di Bolo Hauz, il Mausoleo dei Samaridi e il complesso architettonico di Lyabi Hauz, costituito da una moschea e due grandi madrasse che circondano una piazza.
Città del viaggio di nozze in Uzbekistan per la tua luna di miele

Migliore periodo per visitare l'Uzbekistan: quando partire

Come è il clima in Uzbekistan

Pacchetti vacanze per viaggi di nozze in Uzbekistan

Ricevi un preventivo per la tua vacanza di nozze in Uzbekistan e rendi unico il matrimonio!

Con Originaltour puoi personalizzare il tuo soggiorno di nozze inserendo i dati richiesti nel form di contatto sottostante e ricevendo una risposta direttamente dal nostro team. Il ventaglio di possibilità per la personalizzazione della luna di miele sono molte, rendi unico il tuo viaggio di nozze tra le città e la natura dell'Uzbekistan. Organizzare la fuga d'amore per il tuo matrimonio non è mai stato così semplice!

Clicca sul tasto per la richiesta preventivi, specifica i dettagli della tua vacanza e parla con il nostro staff per definire il viaggio. 

 

Richiesta preventivi

 

Perchè scegliere Originaltour?

  • Viaggi su misura

    Forti della nostra filosofia, crediamo nella specializzazione e non nella massificazione dei prodotti, quindi fedeli a questa convinzione la nostra programmazione va dalla Penisola Arabica all’Oceano Indiano dall’Estremo Oriente all’Austral...
    Leggi l'articolo
  • Professionalità

    La qualità del servizio e la completa soddisfazione del cliente sono sempre stati i nostri obbiettivi; infatti noi non vi stupiremo con le offerte speciali, i last minute o i sottocosto ma per la nostra serietà, competenza e professionalità...
    Leggi l'articolo
  • Viaggi di gruppo

    Originaltour, le Tue Vacanze Top Quality è tour operator dal lontano 1989 e si dedica con passione e professionalità alla realizzazione di viaggi in Medio Estremo Oriente, Australia e Pacifico. Originaltour è anche specializzato nella nicchia d...
    Leggi l'articolo

Dicono di noi