Richiedi preventivo Area Agenzie

Un tour di gruppo in italiano di 6 giorni per visitare Los Angeles, Las Vegas e gli affascinanti parchi del Grand Canyon e di Bryce e Zion. 

1° giorno: Los Angeles - Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Los Angeles / Laughlin (450 km - 4h10) - La mattina, visita di alcune località, in particolare Santa Monica e Beverly Hills. Proseguirete verso Hollywood, dove si potrà passeggiare per Hollywood Boulevard, via che ospita il leggendario Grauman’s Chinese Theatre con le impronte delle star impresse nel cemento. Successivamente visita del centro: quartiere degli affari e quartiere messicano. Pranzo libero. Partenza per Laughlin. Cena (per supplemento mezza pensione) e pernottamento.

3° giorno: Laughlin / Grand Canyon (170 km - 2h30) - Partenza in direzione del Grand Canyon, stupefacente fenomeno geologico. Pranzo libero. Successivamente passeggiata sulla cresta sud e vista di una delle più belle meraviglie del mondo. Il Gran Canyon, situato a 2125 metri di altitudine, è il risultato di milioni di anni di erosione causata dal vento e dalle acque. Circondato da una magnifica foresta, il canyon sembra come protetto da uno schermo di vegetazione. Il Colorado River scorre oltre 1500 metri più in basso! Questa escursione sarà uno dei punti forti del vostro viaggio. In opzione è possibile sorvolare in elicottero il canyon. Cena (per supplemento mezza pensione) e pernottamento nel Grand Canyon.

4° giorno: Grand Canyon / Bryce Canyon (790 km - 8h) - Proseguimento verso Lake Powell, uno dei piu grandi laghi artificiali degli Stati Uniti, formatosi in seguito alla costruzione della diga di Glen Canyon. Il lago, lungo quasi 300 km, si estende su una superfice di 658 km quadrati e arriva fino a 170 metri di profondità.. Pranzo libero. Cena (per supplemento mezza pensione) e pernottamento a Bryce.

5° giorno: Bryce / Zion / Las Vegas (480 km - 4h45) - Visita di Bryce Canyon, uno dei parchi più affascinanti dello Utah. Questo sito fu scoperto dai Mormoni nel 19°secolo. Le forme e le tinte luminose della pietra dei Pink Cliffs continuano a variare dall’alba al tramonto. Partenza per Zion Canyon, il più antico parco dello Utah, con le sue rocce a forma di cattedrale, alcune delle quali alte più di 3.000 piedi. La geografia unica del parco sostiene anche una grande diversità di vita animale e vegetale. Cena (per supplemento mezza pensione) e pernottamento a Las Vegas.

6° giorno: Las Vegas - Tempo libero secondo l'orario del vostro volo di ritorno prima del trasferimento all'aeroporto per la partenza. Pranzo libero. Volo di ritorno. 

Quota di partecipazione in camera doppia: Euro 690,00
Supplemento Singola: Euro 115,00
Riduzione Tripla: Euro 45,00 a persona
Riduzione Quadrupla: Euro 70,00 a persona
Riduzione minori di 12 anni in camera con 2 adulti: Euro 145,00

Partenze 2016

- Maggio 9 - 30
- Giugno  20 
- Luglio  11 - 25 
- Agosto 1 - 15 -  29 
- Settembre 12 - 26
- Ottobre 10

La quota comprende: 
- Trasferimenti da/per l'aeroporto 
- Trasporto su un pullman turistico moderno, confortevole, dotato di aria condizionata per tutto il periodo del viaggio 
- Guida parlante italiano e spagnolo;
- Pernottamento in camera doppia
9 cene (nessun pasto il primo e l’ultimo giorno del tour),
- Colazione Americana
- L'ingresso ai parchi e siti seguenti: 
Grand Canyon - Bryce Canyon - Zion Canyon 
- Tasse e percentuali di servizio

La quota non comprende:
- voli nazionali e intercontinetali
- Pranzi e cene

- bevande
- assicurazione
- Escursioni facoltative: Grand Canyon Volo in elicottero (25 min)  - Las Vegas by night (4h)
- Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare da $3 al giorno a persona per gli autisti e da $4 al giorno a persona per le guide)
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende"

Estensione Facoltativa 2 giorni / 1 notti
DEATH VALLEY

 

6 ° giorno: Las Vegas / Death Valley / Los Angeles (690 km - 6h45) - In viaggio alla volta di Pahrump e Shoshone, attraverso il deserto del Nevada per arrivare alla Death Valley, la Valle della Morte, famosa per le sue altissime temperature e per il paesaggio desolato. Visita dei punti più interessanti, Furnace Creek and Stovepipe Wells. Pranzo libero. Proseguimento verso Los Angeles. Cena (per supplemento mezza pensione) e pernottamento.

7° giorno: Los Angeles - Tempo libero secondo l'orario del vostro volo di ritorno prima del trasferimento all'aeroporto per la partenza. Pranzo libero. Volo di ritorno. 

Nota: a causa delle eccessive alte temperature, che potrebbero riscontrarsi durante il periodo estivo presso la Death Valley ed onde evitare di mettere a rischio la salute dei passeggeri, questa visita non potrà essere sempre garantita, ma la guida turistica organizzerà un'attività alternativa da effettuare con i passeggeri.

 

Quota di partecipazione in camera doppia: Euro 105,00
Supplemento Singola: Euro 75,00

Torna indietro