Boutique hotel

Il resort più esclusivo!

Solo 3 ville per una sistemazione esclusiva, un resort a vostra disposizione per farsi coccolare e farsi viziare! Tutte e tre le ville dispongono di una piscina privata e zona termale, e potete avere un cuoco che viene a cucinare solo per voi! Le ville dispongono di angolo cottura, servizi privati con due lavelli, aria condizionata e ventilatore, tv e home entertainment, potrete usufruire dell'uso della biblioteca, delle biciclette, kayak, attrezzatura per lo snorkeling. Il servizio lavanderia è incluso. Al vostro arrivo verrà offerta una bottiglia di vino. Si possono organizzare matrimoni. 

Aitutaki Escape è situato su una delle isole più belle al mondo, adatto per chi ama il realx, per chi vuol fare una fuga romantica dal mondo, semplicemente per chi vuole fare una bella vacanza con i propri cari. Una villa ha una camera da letto ed può ospitare massimo 2 persone, due ville dispongono di due camere e possono ospitare massimo 4 persone. Tutte le ville dispongono di una living room e di una veranda da dove godere dei romantici tramonti sulla laguna di Aitutaki.   

Quote valide dal 01/03/2016 al 31/03/2017
Programma 7 notti Aitutaki

Aitutaki Escape - Pernottamento e colazione
Quota per persona in camera doppia

1 Bedroom Beachfront villa  Euro 1.650,00
2 Bedroom Ultimate beachfront villa Bungalow Euro 2.210,00

Omaggi: Collana di fiori in arrivo - Lagoon cruise - voucher per 2 cene del valore di 50 NZ da spendere nei ristoranti delle isole Cook 

La quota comprende: trasferimenti aeroporto/resort/aeroporto a Rarotonga e Aitutaki - sistemazione in camera doppia - trattamento di pernottamento e colazione - volo Rarotonga/Aitutaki/Rarotonga 

La quota non comprendono: voli intercontinentali - mance - bevande - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende".

 

Torna indietro