Le più belle città dell'Australia e un soggiorno mare nello stupendo mare delle Cook

Alla scoperta dele principali città australiane, da Perth a Sudney passando per Adelaide e Melbourne per concludere un vaiggio con un soggiorno in uno dei mari più belli del mondo: le isole Cook

1° giorno: Perth – Arrivo a Perth. Trasferimento privato all’Hotel Crowne Plaza o similare, pernottamento.

2°giorno: Perth – Alle ore 07.30 partenza dall’Hotel per l’Exibition Centre e alle ore 08.00 inizio del tour con pullman privato e guida parlante italiano per la visita di Perth e della storica cittadina di Fremantle: si inizia dal Parco botanico Cittadino dove è prevista una passeggiata sulle passerelle tra gli alberi e da dove si vede tutta la città. Proseguimento per Cottesloe Beach prima di arrivare nella storica città portuale di Fremantle. Tempo a disposizione per una passeggiata sulla strada principale della città. Rientro a perth attraverso gli esclusivi dintorni della città: Università, Royal Perth Yacth Club, Club, Old Swan Brewery, Barrack Street Jetty, il famoso campanile Bell Tower e al Perth Mint. Il tour si conclude verso le ore 12.30 al Perth Convention and Exhibition Centre. Rientro in Hotel per conto proprio. Pasti liberi e pernottamento in Hotel.

3°giorno: Perth – Giornata a disposizione per visite individuali nella città. Pasti liberi. Pernottamento in Hotel.

4°giorno: Perth/Adelaide – Di buon mattino trasferimento in aeroporto e partenza per Adelaide con volo Qantas. Arrivo e trasferimento al Pepper Waymouth Hotel. Sistemazione nella camera riservata. Pasti liberi. Resto della giornata a disposizione per relax e visite individuali. Pernottamento in Hotel.

5°giorno: Adelaide - Giornata a disposizione per visite individuali nella città. Pasti liberi. Pernottamento in Hotel.

6°giorno: Adelaide/Kangaroo Island – Di buon mattino trasferimento in aeroporto e partenza alle ore 08.45 per Kingscote. Arrivo e incontro con la guida parlante italiano per il tour di intera giornata dell’isola. Si inizia con una introduzione dei vari habitat naturali presenti sull’isola e delle specie che vi vivono. Passeggiata nella baia di Seal Bay dove vivono i leoni marini e dove, dalle dune è possibile vedere la caccia in mare. Proseguimento per la riserva naturale della Odysseys e sosta per un pranzo pic-nic con specialità locali. Dopo pranzo passeggiata nel bush dove sono visibili koala e altri animali. Proseguimento per Penneshaw e rientro in traghetto a Cape Jervis da dove il pullman vi porterà al vostro hotel verso le ore 23.00. Cena libera e pernottamento in Hotel.

7°giorno: Adelaide/Melbourne – Di buon mattino trasferimento in aeroporto e partenza per Melbourne con volo Qantas. Arrivo e trasferimento privato al Pullman Melbourne on The Park Hotel o similare. Pasti liberi. Resto della giornata a disposizione per visite individuali e relax. Pernottamento in Hotel.

8°giorno: Melbourne – Giornata a disposizione per visite individuali nella città. Pasti liberi. Pernottamento in Hotel.

9°giorno: Melbourne/The Great Ocean Road – Partenza per la spettacolare Surf Coast a sud est di Melbourne fino al faro di Spilt Point dove è prevista una sosta e da dove (a seconda delle stagioni) è possibile vedere baleen, delfini, canguri, koala ecc. Proseguimento per Apollo Bay dove è prevista la sosta per il pranzo (non incluso). Passeggiata nella foresta di eucalipti dove fino al rinnovato Ecolodge. Visita degli spettacolari 12 Apostoli e del Loch Ard Gorge, luogo di un famoso naufragio del 19° secolo. Rientro a Melborne previsto per le ore 19.00 direttamente in Hotel. Cena libera e pernottamento.

10°giorno: Melbourne/Sidney – Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Sidney. Arrivo e trasferimento all’Hotel The Grace o similare. Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per relax e visite individuali. Pasti liberi e pernottamento in Hotel.

11°giorno: Sidney – Mattinata dedicata alla visita della città: Rocks, Opera House e Sydney Harbour Bridge; visita delle zone di shopping del centro città: Queen Victoria Building e Centrepoint Tower. Proseguimento per Oxford Street, Paddington con le sue case vittoriane fino ad arrivare all’Oceano Pacifico per ammirare le scogliere di Tamarama e Bronte, fino alla famosa Bondi Beach. Tepo a disposizione per una passeggiata sul lungomare . Ritorno a Sydney via Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquaries Point per la bella vista sulla città prima di tornare in centro verso le ore 11.30am e arrivo in Hotel verso le ore 12.00. Pasti liberi. Resto della giornata a disposizione per visite individuali o relax. Pernottamento in Hotel.

12°giorno: Sidney / Rarotonga - Prima colazione, giornata libera. In serata trasferimento in aeroporto, alle ore 21.00 ca   volo per Rarotonga. Arrivo alle ore 07.00 ca della mattina dello stesso giorno e volo per Aitutaki. Sistemazione nel resort prescelto. Pernottamento. NB: il volo da Sydney per Rarotonga opera solo il sabato

dal 13°giorno al 17°giorno: Aitutaki - Soggiorno mare in pernottamento e colazione.

18°giorno: Aitutaki / Rarotonga - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Rarotonga. Arrivo e fine dei nostri servizi.

Torna indietro