Tour di gruppo in italiano, partenze garantite a date fisse

Tour di gruppo partenze a date fisse con guide locali parlanti italiano per scoprire tutta la bellezza della Cambogia, arte, natura e cultura. Phnom Penh, Battambong, Siem Reap, Kampong Thom.

1°giorno:  Siem Reap - Arrivo a Siem Reap dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con  la guida in lingua italiana. Trasferimento e sistemazione in hotel con tempo a disposizione. Pernottamento in hotel.
Pranzo e cena liberi.

2°giorno: Siem Reap / Angkor Thom / Angkor Wat / Siem Reap - Prima colazione. Intera  giornata dedicata alla visita della città con la Tuk Tuk per respirare l’aria fresca della città. La mattina visita alla città di Angkok Wat, monumento il più celebre ed il più vasto del complesso. Il tempio è stato iscritto al patrimonio mondiale dell'umanità dell’Unesco, con le sue torri slanciate ed i suoi bassorilievi straordinari. Continua la strada in tuk tuk per arrivare un tempio piu bello del gruppo di Piccolo Circuito: Il tempio di Ta Prohm – il regno degli alberi. L’incredibile mescolanza tra gli alberi con I templi crea una differenza particolare con gli altri tempi. Nel pomeriggio, visita Angkor Thom, la porta sud, lo spettacolare tempio del Bayon, con i suoi più di duecento enigmatici volti, il tempio della leggenda del re ed il serpente, Pimeanakas, la zona dove era locato il palazzo reale, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso. Rientro in hotel per il pernottamento. Pranzo in ristorante locale. Cena libera.

3°giorno: Siem Reap / Rolous / Tonle Sap / Siem Reap - Dopo la prima colazione, visita i tempi del gruppo Roluos e visita del sito archeologico di Hariharalaya, la città pre-Angkoriana che fu sede dei Re Khmer del IX secolo. In questo luogo, oggi noto come Rolous, possiamo ammirare templi edificati con tecniche più rudimentali e primitive rispetto ad Angkor, ma ugualmente cariche di fascino. Nel IX secolo l’arenaria non era ancora utilizzata e sia l’imponente tempio Preah Ko che il piccolo Lolei presentano torri interamente edificate in mattoni. L’attrazione maggiore di Rolous è però costituita dal mastodontico Bakong, un “tempio montagna” la cui ripida piramide a cinque gradoni si erge al centro di un largo canale che la circonda. Pomeriggio, una escursione sul lago di Tonle Sap a segiore visita del villaggio galleggiante Kampong Pluck. Alla sera, una cena con danza tradizionale di Apsara. Pernottamento in hotel. Pranzo e cena in ristorante locale.

4°giorno: Siem Reap - Dopo prima colazione, trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro in Italia. La  camera è disponibile fino al mezzogiorno. Fine dei nostri servizi.

APS/ITA/GRPCAMB

 

Quote valide dal 01/09/2019 al 22/12/2020
Partenza garantita minimo due partecipanti 
Per persona in camera doppia
Hotel standard Euro 380,00
Hotel Superior Euro 430,00

Supplemento partenza Natale / Capodanno 
29/12/2019 Euro 100,00
22/12/2020 Euro 110,00

Hotel previsto a Siem Reap
- Hotel standard : La Niche D’Angkor Boutique****
 - Hotel superior: Tara Angkor hotel****

Date di partenza tour di gruppo  in italiano ANNO 2019
- Settembre 22 / Ottobre 20 / Novembre 17 - 24 / Dicembre 22 - 29

Date di partenza tour di gruppo  in italiano ANNO 2020
Gennaio 14 - 21 / Febbraio 11 - 18 - 25 / Marzo 17 - 24 - 31 / Aprile 21 - 28 / Maggio 19 / Giugno 21 
Agosto 04 - 11 - 18 - 25 / Settembre 22 / Ottobre 27 /  Novembre 24 / Dicembre 01 - 22  

La quota comprende: trasferimenti da/per aeroporto - sistemazione in camera doppia  negli hotel indicati o similare in pernottamento e colazione - tour effettuato in auto / bus in base al numero dei partecipanti - pasti come da programma - ingressi ai siti indicati in programma - acqua durante il tour.

La quota non comprende: visto - voli - mance - bevande - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende". 

Nelle quote di partecipazione non sono inclusi i costi dei voli intercontinentali poichè le compagnie aeree effettuano sovente offerte speciali quindi contattateci e troveremo per Voi la soluzione con le migliori coincidenze e la tariffa più conveniente.

Torna indietro