Scopri la Corea del Sud! A date fisse partenza del tour della Corea con guida parlante italiano.

Alla scoperta della Corea del Sud con questo entusiasmante e affascinante itinerario. Partenza del tour a date fisse con guida parlante italiano.

1° giorno: Seoul - Arrivo a Seoul, incontro con un rappresentante della nostra compagnia parlante inglese che vi accompagnerà all’hotel. Serata libera a disposizione. Pernottamento in hotel a Seoul. 

2° giorno: Seoul - Dopo la prima colazione, partenza alla scoperta della città di Seoul. Si inizia con la visita del Gyeongbok Palace e si prosegue a piedi per il Bukchon Village, dove si ammirano le case tradizionali di questo quartiere residenziale. Si continua per una delle vie più alla moda della città, la Samcheongdong Street, prima di giungere a Insadong Street. Pranzo in ristorante. Tempo libero a disposizione nella via pedonale di Insadong. Dopo pranzo ci si sposta a Cheonggyecheon Creek, per una passeggiata lungo il canale, e sulla vecchia strada di Jongro Street. Sosta al mercato di Dongdaemun e rientro libero in hotel, cena libera e pernottamento. 

3° giorno:  Seoul / Daegu - Colazione in hotel. Partenza per il Korean Folk Village della città di Suwon, dove le persone vivono ancora in questo antico villaggio all’interno di case tradizionali. Sosta per visitare la Suwon Hwaseong Fortress. Suwon fu la prima città al mondo ad essere pianificata da zero e per gli esperti il suo design è unico in paragone agli altri centri abitati dello stesso periodo. Pranzo in ristorante. Proseguimento in auto per Daegu, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento. 

4° giorno: Daegu / Haeinsa / Daegu - Colazione in hotel. Partenza per il Parco Nazionale del Mt Gaya, dove si torva il Tempio di Haeinsa. Arrivo al Tempio, patrimonio UNESCO, e visita del padiglione delle Tripitaka Coreane (Janggyeongpanjeon). Pranzo in un ristorante di cucina cinese. Nel pomeriggio si rientra a Daegu per prendere la funivia del Mt Palgongand. L’ultima attrazione di oggi è il mercato delle erbe medicinali, Yakryeongshi. Cena e pernottamento. 

5° giorno:  Daegu / Gyeongju / Busan - Colazione in hotel. Check out e partenza per Gyeongju. Arrivo e visita delle Seogguram Grotto, dove è intagliata nella roccia una bellissima statua di Buddha. Trasferimento al famoso Tempio di Bulguksa, patrimonio UNESCO, prima di vedere il Parco dei Tumuli (Daeneungwon) di Gyeongju. Proseguimento per Busan, la seconda più grande città della Corea. Pranzo in ristorante.  Prima tappa alla spiagge di Haeundae e di Haewoondae e all’Osservatorio Narimaru per ammirare la costa. Passeggiata lungo mare. Visita in città del mercato del pesce di Jagalchi.  Cena libera e pernottamento in hotel. 

6° giorno: Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata isita a UN Memorial Cemetery, prima di proseguire per Orukdo Sunrise Park – Skywalk. Visita a Haeundae Beach e al Nurimaru Observatory (APEC House nel 2005) per arrivare verso la costa.  Si prosegue per Gamcheon Culture Village (noto come Santorini della Corea del Sud), il mercato del pesce di Jagalchi, la Nampodong Fashiong Town e la Busan Tower.

7° giorno:  Busan / Seul - Colazione in hotel. Check-out e partenza in pullman per Seul. Arrivo e check-in al vostro hotel. Tempo libero a disposizione. 

8° giorno: Seul - Colazione in hotel. Check-out e partenza per l’Aeroporto di Incheon con il servizio di Limousine Bus.

Quote valide dal 01/03/2019 al 11/12/2019 
Per persona in camera doppia Euro 2.310,00
Supplemento camera singola   Euro 650,00
Quota iscrizione e spese gestione pratica Euro 70,00

Nelle quote di partecipazione non sono inclusi  i costi dei voli intercontinentali poichè le compagnie aeree effettuano sovente offerte speciali quindi contattateci e troveremo per Voi la soluzione con le migliori coincidenze e la tariffa più conveniente.

La quota comprende: trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto - sistemazione negli hotel prescelti - trattamento pasti come indicato in programma, tutte le colazione, 5 pranzi + 1 cena in ristorante locale -   tour con guida locale in lingua italiana - tasse e percentuali di servizio - assicurazione sanitaria e bagaglio. 

La quota non comprende: voli intercontinentali - assicurazione annullamento 3% del costo totale del viaggio - bevande e altri pasti non espressamente indicati - supplemento per richieste speciali sul cibo e pasti -  mance e spese personali - tutto quanto non indicato nella voce" la quota comprende". 

Date di partenza 2019 da Seoul
Agosto 17 - 31  - Settembre 21 - Ottobre 12 - Dicembre 28*

* Supplemento Euro 100,00 per la partenza del 28/12

 

Estensione 4 Giorni 3 Notti a  Jeju Island 
Effettuabile nei mesi Giugno, Luglio ed Agosto.  Negli altri mesi le spiagge sono chiuse

1° giorno:  Seoul-Jeju Island - Incontro con l’autista per il trasferimento all’Aeroporto Domestico di Gimpo per il volo per Jeju. Incontro con l’autista all’arrivo per il trasferimento al vostro hotel, il Lotte City Hotel (4 stelle). 

2° e 3°giorno: Jeju Island - pernottamento e colazione in hotel. Trasferimento con shuttle bus alla spiaggia di Geumreung o di Hyeopje. Ore10.00: dall’Hotel alla Spiaggia - Ore 17.00: dalla Spiaggia all’Hotel        

4° giorno: Jeju Island / Seoul -  Prima colazione e trasferimento con un taxi precedentemente prenotato all’Aeroporto di Jeju,  Volo per l’Aeroporto di Gimpo a Seoul e trasferimento con il nostro autista all’Aeroporto Internazionale di Incheon. 

Quotazioni su richiesta

Torna indietro