Il moderno e la tradizione più autentica da Seoul al pernottamento al tempio e la visita al centro mondiale di Taekwondo.

Un viaggio per scoprire la vera essenza e le tradizioni della Corea, dall'esperienza di una notte in un monastero alla scuola di Taekwondo, un'esperienza di vita che resterà nel vostro cuore!

1°giorno:  Seoul  - Arrivo e incontro con il nostro assistente parlante inglese.  Trasferimento libero a Namdaemun Fraser Place con “airport limousine bus”. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Pernottamento

2° giorno:  Seoul  - Prima colazione in hotel.   Tour a piedi e con i mezzi pubblici per visitare la città di Seul, con guida parlante inglese.  Visita di Gyeongbok Palace, Bukchon Hanok Village ed il Tempio di Jogyesa.  Pranzo a buffet vicino al Tempio e visita delle strade di Insadong Antique Alley e Cheonggyeheon. Prima di rientrare in hotel, salita alla Soul N tower. 

3°giorno: DMZ e Panmunjeom tour - Prima colazione in hotel.  Dovrete recatevi per vostro conto al Tour desk dell’Hotel Lotte (Myeongdong) da dove parte il tour. Trasferimento al Parco di Imjingak, il Ponte della Libertà, teatro e “exhibition hall” della DMZ, visita del terzo tunnel per le infiltrazioni, l’Osservatorio e la Stazione Dora, attraversamento del Villaggio dell’unificazione, pranzo, passaggio sul Ponte dell’Unificazione e arrivo al campo Bonifas (avamposto militare del commando delle nazioni unite).  Panmunjeom/JSA tour, l’unico posto dove possono avvenire le comunicazioni tra Korea del Nord e Korea del Sud. Rientro all’Hotel Lotte (rientro al proprio hotel per proprio conto). **Il tour di Panmunjeom è deciso dal UNC (commando delle Nazioni Unite). Se questo tour non opera quel giorno, sarà possibile fare solo il programma della DMZ.  EUR30.00 a persona saranno dedotti dal costo del tour  **  I clienti devono portare il passaporto con sé 

4°giorno: Seoul / Daegu / Muju / Haeinsa Temple (pernottamento nel tempio.) Prima  colazione in hotel. Dovrete recatevi in taxi alla stazione di Seul per prendere il treno KTX express per Daegu.  Arrivo a Daegu, incontro con il vostro autista/guida e trasferimento a Muju, dove si trova il centro mondiale di Taekwondo. Sono circa 2 ore e mezza di trasferimento. Visita del Taekwondo Park e alle 14.00 si ha la possibilità di assistere ad una dimostrazione di Taekwondo (l’orario potrebbe cambiare). Proseguimento per il Tempio di Haeinsa, circa 2 ore di auto. 
Pernottamento nel Tempio.  
*La disponibilità di camere del Tempio dipende dagli eventi del tempio 
*Uomini e donne dormono in camere separate. La camera potrebbe essere condivisa con altre persone. 
Sono presenti i servizi igienici in ogni camera. Si dorme su materassini per terra. Raccomandiamo di preparare uno zaino   con l’occorrente per questa notte e lasciare il resto della valigia nel veicolo. Non sono forniti asciugamani. 

5°giorno:  Haeinsa Temple  / Gyeongju - Prima colazione nel tempio. I pasti al tempio sono molto semplici: riso, zuppa e alghe.  Partenza per Gyeongju. Circa 2 ore e 20 di autostrada.  Arrivo a Gyeongju, visita del Tempio di Bulguksa, la Grotta di Seokguram, Cheomseongdae Observatory, Tumuli Park e Anapji Pond la sera. Pernottamento in hotel.  

6° giorno: Gyeongju / Busan - Prima colazione in hotel. Visita del museo Nat’l di Gyeongju e del Villaggio di Yangdong (patrimonio UNESCO) la mattina.  Proseguimento per Busan e visita della Busan Tower, il mercato del pesce di Jagalchi, e la strada BIFF.  Pernottamento all’hotel di Busan.  

7°giorno: Busan / Seoul  - Prima colazione in hotel. Trasferimento per proprio conto alla stazione ferroviaria di Busan. Treno KTX express da Busan a Seoul. Arrivo alla stazione di Seul e trasferimento per proprio conto all’hotel di Seul (non è prevista la guida)

8° Giorno: Seoul - Prima colazione in hotel, trasferimento ilibero n limousine bus per Incheon Airport. Partenza per il rientro o per la vostra prossima destinazione. 


QUOTAZIONE SU RICHIESTA 

COD/HP/016

Torna indietro