Grande Terre, Lifou e Isola dei Pini, il meglio della Nuova Caledonia in questo affascinante viaggio self drive.

1°giorno: Noumea - Arrivo all'aeroporto internazionale di Tontouta. Incontro con il nostro corrispondente  e trasferimento in pullman al vostro albergo a Noumea. Pernottamento all' hotel Le Lagon in una camera studio (per 1 o 2 persone) o in una suite con una camera (per 3 persone)

2°giorno: Noumea / Kone (274 km, 3h15) - Prima colazione a buffet in hotel. Ritiro dell'auto in hotel e partenza verso nord.   La prima tappa sarà la visita alla distilleria Niaouli a Boulouparis. Il Niaouli è un albero comune in Nuova Caledonia e l'essenza viene utilizzata in profumi e medicinali. Se si arriva vicino a La Foa all'ora di pranzo, deviare verso il villaggio tribale Oua Tom, qui  potrete consumare un pasto locale (da prenotare in anticipo)!
Dopo una sosta al  villaggio La Foa  proseguire per Kone. Pernottamento in hotel. 

3°giorno: Kone / Hienghene (120km, 1h25) - Prima colazione continentale all' hotel Hibiscus. Lasciato l'hotel prendere la strada trasversale «Koné - Tiwaka» per raggiungere la costa occidentale. Arrivando a  Hienghène da sud si vedranno le Lindéralique, imponenti scogliere calcaree nere che sono alti fino a 60 metri. Arrivo a Koulnoue alla fine della giornata.Pernottamento all'hotel Koulnoue Village

4°giorno: Hienghene / Poindimie (73 km, 50 min) - Prima colazione a buffet in hotel.  Mattinata in relax. Nel pomeriggio, prendere la strada per Poindimié, il punto centrale della costa orientale, proseguire lungo la strada costiera  che porta a Poindimie con i suoi fiumi, valli e vista sulla laguna. Pernottamento in hotel Tiéti Poindimié. 

5°giorno: Poindime / Sarraméa (208 km, 2h25) - Prima colazione a buffet in hotel. Prima di attraversare la montagna verso Fruit Bat Pass (Col des Roussettes), fermarsi alla cascata di Ba.  Arrivo a Bourail, visita  della spiaggia e la "Roche Percée", una splendida scogliera trafitto da grotte,  qui si trova un enorme monolite scavato dalle onde. Visita alla Baie des Tortues (Turtle Bay), una bella spiaggia delimitata da alberi di pino. Arrivo a Sarramea. Pernottamento in hotel.

6°giorno: Sarramea / Noumea (121 km, 1h25) / Lifou (40min) - Prima colazione  in hotel. Mattinata libera. Pomreriggio rientro a Noumea. Rilascio dell'auto e volo per Lifou.
Questa antico atollo corallino è una vasta pianura coperta da boschi. Da nord a sud dell 'isola, le scogliere sono crivellate di grotte che portano al mare, mentre a Occidente e Oriente si trovano magnifiche spiagge.  All'arrivo a Lifou, rasferimento in pullman all' hotel Drehu Village. Pernottamento in hotel. 

7° giorno: Lifou - Pernottamento e colazione in hotel. Giornata libera. 

8°giorno: : Lifou / Noumea (40min) / Isola dei Pini (30 min) . Prima colazione  in hotel. Pomeriggio trasferimento dall'hotel all'aeropoto. Volo per l'isola dei Pini via Noumea. Una delle più belle isole del mondo. I suoi pini assomigliano gli alberi delle navi a vela si riflettono nelle acque turchesi. La sua sabbia è straordinariamente bianca. L'isola dei Pini incanta chiunque arriva a visitarla. Pernottamento in Ouré Tera Beach Resort 

9° e 10°giorno: Isola dei Pini - Prima colazione in hotel. Giornate linere. 

11°giorno: Isola dei Pini / Noumea (30 min) - Prima colazione in hotel. Nel pomeriggio, trasferimento in pullman dall'hotel all'aeroporto e volo per Noumea. Pernottamento a Le Lagon hotel. 

12°giorno: Noumea - Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi.  

Quote valide dal 01/04/2016 al 31/03/2017 ( escluso Natale/Capodanno)

Per persona in camera doppia Euro 1.950,00

La quota comprende: trasferimenti - sistemazione negli hotel indicati - trattamento di pernottamento e colazione - rent a car incluso assicurazione a kilometraggio illimitato - voli Noumea / Lifou / Noumea / Isle of Pines / Noumea con 20 kg. di bagaglio. 

La quota non comprende: voli - visto - mance - bevande - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende".

Torna indietro