A sud delle nuvole

Yunnan significa " a sud delle nuvole", è una regione della Cina situata a sud ovest del paese. Questo tour vi porterà a scoprire la sua diversità culturale e biologica. I paesaggi unici e incredibili renderanno questo viaggio indimenticabile, è una terra di confine con colortae etnie, un paradiso naturale da scoprire. Una Cina insolita per scoprire regioni remote e villaggi abitati da minoranze etniche, questo è l'itinerario per voi!  Tour individuale su base privata. 

1° giorno: Kunming -  Arrivo a Kunming, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con la guida e trasferimento in hotel. Pernottamento. 

2° giorno: Kunming / Stone Forest / Kunming - Pensione completa.  Dopo la colazione, partenza in direzione “Stone Forest” a Shilin (90 km). Questa foresta pietrificata presenta formazioni in carso che si estendono per 350 km/q. Dopo il pranzo in un ristorante locale, si parte per Yi People's Village. Rientro a Kunming nel pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel. 

3° giorno: Kunming / Dali  - Pensione completa.  Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e volo per Dali. Escursione sul Lake Erhai, uno dei sette laghi più grandi della Cina. Pranzo in ristorante locale, visita del Bai People's Tie Dying Cloth, il Villaggio Bai con il suo caratteristico Xizhou District. Visita alle Three Pagodas nei templi di Chong Sheng e alla storica città di Dali. Cena e pernottamento in hotel. 

4° giorno: Dali /  Shaxi - Pensione completa. Prima colazione e trasferimento alla città antica di Shaxi alla base del Mount Fozhong, a ovest della Città di Yousuo, nella regione Eryuan. Arrivo a Shaxi nel pomeriggio e passeggiata nella parte antica della città. Pranzo in ristorante, cena e pernottamento in hotel. 

5° giorno: Shaxi / Shibao Mountain / Lijiang - Pensione completa. Dopo la colazione escursione a piedi  verso lo Shibao Mountain, pieno di templi antichi. Prossima visita al Shizhong Temple.  Pranzo in ristorante locale. Successivamente partenza per Jianchuan City con la visita della Qianshishan Mountain.  Nel pomeriggio arrivo a Lijiang e visita notturna del centro antico. Cena e pernottamento in hotel. 

6° giorno:  Lijiang - Pensione completa.  Dopo la prima colazione visita alla Snowy Mountain Jade Dragon. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al Baisha Walls. successivamente visita al Yushui Village. Cena e pernottamento in hotel. 

7° giorno:  Lijiang - Pensione completa. Dopo la prima colazione visita  al "Black Dragon Swimming Pool". Pranzo in ristorante. Visita al Dongba Cultural Museum. Passeggiata pomeridiana nel centro antico di Lijiang. Cena e pernottamento in hotel. 

8° giorno:  Lijiang / Shangri-La - Pensione completa. Prima colazione. Con un tragitto di 180 km ca si arriva a  Shangri-la. Lungo la strada fermata per la visita alla Tigre Jump Gorge. Pranzo in ristotrante. Successivamente tappa allo Yangtze River. Si procede per Shangri-La e check in hotel. Cena e pernottamento. 

9° giorno: Shangri-La - Pensione completa. Dopo la prima colazione visita al Temple of Songzanlin Lama. Sucessivamente si procede in direzione della Pudacuo region che include il Lake Shudu, il Bita Lake Resort e il Xiaxi Resort. Pranzo in ristorante. Cena e pernottamento in hotel. 

10° giorno: Shangri-La / Kunming - Prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo per Kunming. Fine dei nostri servizi. 

HOTEL PREVISTI O SIMILARE 04*
- Kunming: UChoice Hotel Kunming 
- Dali:  Landscape Hotel o simile 
- Shaxi: Shaxi Tea and Horse Hotel  
- Lijiang: Hexi Hotel Lijiang 
-  Shangri-La: Old City Hotel 

Quote valide dal 01/07/2018 al 31/12/2019
Tour su base privata minimo 2 partecipanti

Per persona in camera doppia:
- Base 2 partecipanti Euro 2.490,00
- Base 4 partecipanti Euro 1.790,00

- Supplemento partenze luglio / agosto Euro 210,00 a persona
- Supplemento guida parlante italiano   Euro 2.210,00 da dividere tra i partecipanti
- Supplemento camera singola Euro 350,00

La quota comprende: Trasferimenti -  Volo interno Shangri-La/ Kunming - Sistemazione in camera doppia standard -  Tutte le colazioni in hotel, 8 pranzi e 8 cene elencate nell’itinerario - Tour effettuato in auto / minibus con aria condizionata, autista e guida parlante inglese - Ingressi ove previsto - Tasse e percentuali di servizio.
NB: durante il periodo di festività cinesi gli hotel hanno dei supplementi che verranno comunicati di volta in volta. 
 
La quota non comprende: Voli - Visto - Mance - bevande - extra di natura personale - quanto non indicato nella voce" la quota comprende".
 

COD/PVTENGYU/CROWN

Torna indietro