Eco resort

Le isole Chuuk, appartengono allo Stato Federale della Micronesia, nelle isole Carolina. La Laguna di Truk è uno dei luoghi "must" al mondo per le immersioni nei relitti, qui si trova la flotta giapponese affondata durante la seconda guerra mondiale. Situato nell’isola di Moen nelle laguna di Chuuk, in un giardino ben curato, con una bella spiaggia di sabbia bianca, il Blue Lagoon Resort dispone di 54 spazione camere arredate modernamente con servizi privati, aria condizionata, balcone o veranda da dove godere della vista sulla laguna. Il resort dispone di ristorante dove poter consumare i pasti a la carte, di connessione WiFi gratuita, centro diving. Possibilità di organizzare uscite snorkeling e escursioni. 

SERVIZI: ristorante, bar, centro diving, escursioni.

DIVING: Chi ama le immersioni sui relitti rimarrà affascinato dalla quantità e varietà di navi e aerei affondati che si trovano in quest’area, molti di questi relitti sono ancora intatti e conservano al proprio interno tutte le dotazioni di cui erano fornite. Truk è stata al centro del conflitto tra America e Giappone durante la seconda guerra mondiale. 
I relitti sono stati ricoperti da coralli molli e sono diventati un reef artificiale e habitat ideale per i pesci di barriera. Ogni relitto ha una propria storia ed una struttura unica, ogni relitto è un pezzo di storia che potrete vedere.

Torna indietro