Grazioso e accogliente Resort a Koror

Il Rose Garden Resort situato sull'isola di Ngerkebesang  sulle pendici di una collina con una stupenda vista sulla baia sottostante di Koror. E' grazioso resort di soli 20 bungalow costruito in stile locale, le camere sono semplici ma molto confortevoli Situato a 5 minuti di auto dal centro di Koror e 15 minuti dall'aereoporto il resort dispone di un srrvzio navetta a pagamento per il centro città, in posizione sopraelevata rispetto al mare è dotato di uno dei migliori ristoranti dell'isola.
Dispone di 24 camere graziosamente arredate con servizi privati e balcone, frigobar, aria condizionata, bollitore per the e caffè.

SERVIZI: ristorante, bar, servizio lavanderia, cassette di sicurezza WiFi. 

DIVING: Le immersioni a Palau sono tutte incredibilmente belle e indimenticabili, coralli anemoni e gorgonie dai colori variegati, relitti, grotte, pelagico di ogni tipo, questi alcuni dei siti di immersione più significative: 
Blue Corner - Una delle più affascinanti immersioni al mondo, che da sola vale tutto il viaggio. La corrente dell'oceano trasporta microrganismi che sono l'alimento base di tutti i coralli e piccoli pesci di barriera, i piccoli pesci sono il cibo dei grandi pesci: mante, barracuda che formano un vero e proprio muro, grigi e pinna bianca con al seguito i loro pesci pilota, nuotano intorno indisturbati. Aquile di mare, tonni e pesci napoleone. A volte sono stati avvistati anche squali toro e squali martello. 
Blue Holes - Si entra in a pochi metri sotto la superfice dell’acqua in un buco tra i coralli e si resce nell’oceano, passando in una grande caverna , questa imersione è impressionante! Pareti ricoperte di spugne, gorgonie, corallo nero, nudibranchi, un'infinità di pesci di barriera e spesso sul fondo squali grigi che riposano.
Virgin Blue Hole - Fantastica immersione in un tunnel , dove spesso s'incontrano squali pinna bianca che dormono. Possibili incontri con squali leopardo e squali nutrice, alcionarie dai mille colori, Aquile di mare, pesci scorpione, corvine tropicali, nudibranchi e tante altre forme di vita, rendono quest'immersione molto interessante anche per gli amanti della fotografia. 
Jell fish lake - Sono dei laghi salati che situati all’interno dell’isola, qui milioni di anni fa sono rimaste intrappolate delle meduse che con il passare del tempo hanno perso il potere urticante.

Torna indietro