Matamanoa Island è un Resort delle Fiji, intimo e appartato, solo per ospiti adulti. I minori di 16 anni non sono ammessi al resort.
Matamanoa Island Resort è situato nell’Arcipelago delle Isole Mamanuca, circa 30 km a ovest dell’Aeroporto Internazionale di Nadi.
L’isola è formata da un cono vulcanico che si eleva dalle acque azzurre di una incontaminata riserva marina. Un manto di sottobosco di piante native e le palme da cocco, assieme alla sgargiante vegetazione, formano un magnifico contrasto con il bianco arco di sabbia finissima e l’intatta barriera di variopinti coralli.
Matamanoa è il rifugio ideale per coloro che sognano pace e tranquillità.

Le 14 Beachfront Villa sono situate in posizione isolata per il massimo della privacy sulla privata North Beach raggiungibile in golf cart o con una passeggiata. Le ville sono organizzate su due livelli; al livello superiore c’è la stanza da letto con un letto king size con vista verso l’Ocean Pacifico, doppio guardaroba, due ripiani per i bagagli, scrivania, aria condizionata e ventilatore a soffitto. Il soggiorno si trova al livello inferiore. La stanza da bagno presenta doppio lavabo in granito, doccia e toilet separate. Ogni villa è magnificamente completata all’esterno con arredamenti da giardino, un’ampia veranda coperta che si allunga verso la piccola piscina privata, e un gazebo con tetto di fronde e day bed. Una doccia esterna è accessibile dalla spiaggia o dalla vasca privata. Le ville possono ospitare un massimo di 3 adulti.

I 19 Beachfront Bure sono realizzati con un design ispirato al colorato e movimentato reef di Matamanoa adagiate a pochi passi dalla spiaggia con camera da letto e living room, una piccola piscina privata e veranda coperta. Possono ospitare massimo 3 adulti.

Le 13 Garden Room sono dislocate all’interno dello splendido giardino, a pochi passi dal centro del resort dove si trovano il risotrante e la piscina. Ogni camera ha una veranda coperta privata. Possono ospitare massimo 2 adulti.

SERVIZI: A Matamanoa potete trascorrere intere giornate di relax, prendere parte alle numerose attività, rinfrescarvi nella “infinity pool” godendovi il panorama, e fare snorkel nelle splendide acque del Pacifico; potete giocare a tennis o sorseggiare un cocktail seduti al bar con lo spettacolo del tramonto; oppure potete provare il completo rilassamento presso la Senikai SPA, abbarbicata tra gli alberi, e concedervi un massaggio con essenze esotiche. Il ristorante Ristorante Vale Ni Blau ha un menu a la carte internazionale con il tocco di una selezione di gusti tradizionali delle Fiji. 

Torna indietro