Lo Shangri-la Fijian Resort & Spa è situato a Yanuca Island, un'isola a largo della Coral coast, comodamente collegata alla terraferma da un ponte. Immerso in un giardino tropicale con una spiaggia bianca orlata da palme con una laguna turchese questo resort offre una vacanza di ottimo confort. Le camere sono state recentemente rinnovate con un design moderno e soft per creare atmosfere rilasanti. 
Le 442 camere di diverse tipologie dispongono tutte di balcone o patio con vista mare, le 4 Beach Bure hanno anche spiaggia privata. Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, fans, cassaforte, minibar, asciugacapelli, tv satellitare, telefono, bollitore the e caffè.

SERVIZI: Il resort dispone di vari bar e ristoranti: Takali aperto per colazione pranzo e cena, Lagoon Terrace dove viene servita la colazione, Beach Bar e Coral Cafè aperti a pranzo, Kalevu Restaurant aperto a cena, Bili Bar dove consumare cocktails al tramonto, Coffe bar e Black Marlin Bar.
Vari i servizi proposti: busines centre, boutique, baby sitter, menu e parco giochi per bambini, intrattenimenti culturali, discoteca, dottore in loco, parrucchiera, Spa, palestra, servizio lavanderia, accesso a internet, piscine, servizio in camera 24 ore, tennis da tavolo, tennis, sport acqutici, diving, pesca, maneggio.

Torna indietro