Situato nell'arcipelago delle Yasawa, il resort è raggiugibile in 35 minuti circa di volo dall'aeroporto internazionale di Nadi. L'isola è un rifugio in una delle più remote e intatte isole delle Fiji. Appena 18 lussuosi bungalow nascosti tra le palme ad appena a pochi passi dalla spiaggia incontaminata. 
Il resort ha 06 Bure Suite, 10 De Luxe Bure, 01 Family Bure, 01 Honeymooners suite; ogni camera dispone zona notte e living room, servizi privati, doccia all'aperto, sundek e spiaggia privata, amaca,  minibar, cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli e telefono.
Il relax ed il doce far niente sono le principali attività sull'isola ma è anche possibile organizzare dei pic nic in una delle 11 spiagge deserte, visitae i villaggi locali per incontrare gli abitanti sempre molto disponibili e sorridenti. Fare soport acquatici come  nuotare, snorkeling e immersioni nelle acque cristalline ricche di vita marina con il professionale diving PADI presente sull'isola; tra i reef incontaminati è ppossibile fare incontri con vaiegati specie e soporattutto tra maggio e ottobre è possibile incontrare le mante. Il resort è inoltre dotato di una efficentissima SPA dove efettuare massaggi e altri trattamenti. Presso il resort è possibile organizzare matrimoni da sogno! 

 

Torna indietro