Una meraviglia naturale sulla grande barriera corallina australiana!

Situata nell'area meridionale della Grande Barriera, a 620 km. a nord di Brisbane, Heron Island è una piccola isola circondata da un nastro di sabbia candida e da un mare turchese di straordinaria bellezza. Se siete amanti della natura Heron Island è un davvero un luogo speciale! E' il resort premier sulla Grande Barriera Corallina. Non c'è bisogno di effettuare escursioni in barca  per andare alla barriera corallina...con una miriade di coralli colorati e pesci di barriera è proprio qui, a portata di mano, a ridosso della spiaggia.

Sull’isola, parco nazionale e riserva ornitologica, si trova una stazione scientifica di ricerca. 

L'Heron Island Resort è composto 109 sistemazioni. Il balcone di ogni camera gode di vista sulla spiaggia, sull'oceano o parziale sull'oceano. Dispongono di frigorifero, accessori per caffè/tè, asciugacapelli. Tutte le camere sono non fumatori. L'isola è priva di ricezione cellulare. 

SERVIZI: Ristorante, bar, piscina, negozi, business center, spiaggia private, spa, diving, possibilità di praticare sport aquatici, tv nella sala comune ma non in camera. 

DIVING: I venti punti di immersione si trovano da 5 a 20 minuti di barca dal resort. Sicuramente una delle isole più spettacolari dal punto di vista subacqueo: esplosioni di vita e di colore fra coralli e pesce di barriera e non mancano incontri con grandi pelagici fra cui squali, mante, aquile di mare, barracuda e tartarughe che da dicembre a marzo vengono a deporre le uova sulle spiagge. A giugno è possibile assistere alla migrazione delle balene. 

Temperature medie stagionali:
 JAN   FEB   MAR   APR   MAY   JUN   JUL   AUG   SEP   OCT   NOV   DEC
  30      30       29      27       24       22     21      26       27       29      29       29

Torna indietro