La frizzante Sydney, la mistica Ayers Rock terra sacra per gli aborigeni australiani e la bellezza mozzafiato della Grande Barriera Corallina. Un tour breve dell'Australia per vedere alcune delle sue località più celebri.

1° giorno: Sydney - Arrivo a Sydney e trasferimento in hotel. Pernottamento

2° giorno: Sydeny - La mattina city Tour della città: The Rocks, Opera House, Harbour Bridge, Manly Beach. Pranzo a buffet con crociera nella baia. Rientro in hotel libero. Pernottamento.

3° giorno: Sydney - Giornata a disposizione. Pernottamento

4° giorno: Sydeny / Ayers Rock - Trasferimento in aeroporto per Ayers Rock. Arrivo ad Ayers Rock e traferimento in hotel. Nel primo pomeriggio escursione a Kata Tjuta (i monti Olgas) e camminata fino alla valle dei venti che si concluderà assistendo al tramonto su Ayers Rock con una coppa di Champagne. Rientro in hotel e Pernottamento.

5° giorno: Ayers Rock -  Escursione all'alba ad Uluru e walk tour per vedere il sole sorgere sul monolito mentre si assapora una tazza di te. Proseguimento in pullman per Kuniya Piti, un luogo sacro per gli Aborigeni e Mutitjulu Waterhole dai panorami suggestivi. Visita al centro di arte ed artiginato aborigeni e al Parco Nazionale di Uluru. Rientro in Hotel. Nel tardo pomeriggio partenza per la suggestiva cena "The Sound of Silence" una cena nel deserto dove sarà possibile osservare le stelle dell'emisfero australe. Rientro in hotel e pernottamento

6° giorno: Ayers Rock / Cairns - Traferimento in aeroporto e volo per Cairns. Arrivo a Cairns e traferimento in hotel. Pernottamento.

7° giorno: Cairns - Escursione per l'intera giornata alla Grande Barriera Corallina a bordo dell'Ocean Spirit Cruise. Pranzo a Bordo. Rientro nel pomeriggio in hotel e pernottamento.

8° giorno: Cairns - Giornata a disposizione. Pernottamento

9° giorno: Cairns - Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro e fine dei nostri servizi.

Torna indietro