Situata a 240 km. a nord di Cairns, è l'isola più a nord della Grande Barriera tra quelle aperte al turismo, caratterizzata da un clima tipicamente tropicale. Lizard è un'isola di spettacolare bellezza per le sue 24 spiagge di sabbia fine e le splendide lagune turchesi. L’isola è Parco Nazionale ed ospita un resort raffinato ed esclusivo, tale da renderla meta ideale per subacquei in viaggio di nozze!
Il resort è una perfecta sintesi di comfort ed eleganza affacciato sulla Grande Barriera.
Le 40 ville suddivise in Sunset Pool, Anchor Rooms e Anchor Bay Suites, si affacciano su un balcone attrezzato con vista sulla spiaggia, sull'oceano o sul giardino e dispongono di balcone. Le sistemazioni elegantemente arredate, hanno tutte aria condizionata, lettore cd, minibar, necessario per te e caffè, tv, ventilatore a soffitto, asciugacapelli e accesso remoto ad internet gratuito. Le ampie vetrate oltre a rendere le camere molto luminose, offrono una splendida vista.

SERVIZI: Ristorante, bar, lunghe, piscina, spa, spiaggia privata attrezzata, diving, possibilità di praticare sport acquatici, escursioni e pesca.

DIVING: Oltre ad avere interessanti punti d'immersione vicino alla costa, dall'isola si raggiunge in un’ora di barca Cod Hole, uno dei siti d’immersione più famosi della Grande Barriera. Anche Ribbon Reef è facilmente raggiungibile da Lizard island. Oltre che su splendidi giardini di corallo (alberi di corallo nero), ventagli di gorgonie ed un fittissimo campionario di pesce di barriera, ci si immerge fra banchi di barracuda, serpenti di mare, mante, aquile di mare e squali.

Torna indietro