Il suggestivo Deserto dei Pinnacoli, un romantico tramonto ad Ayers Rock, Sydney elegante e dinamica e la possibilità di combinare questo viaggio con un soggiorno mare a Cairns, sul un isola della Barriera Corallina, alle Fiji o in Nuova Caledonia.

1° giorno: Perth - Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° giorno: Perth / Deserto dei Pinnacoli - Partenza per l’escursione in fuoristrada 4x4 al Parco Namburg per ammirare il suggestivo paesaggio del deserto dei Pinnacoli. Pranzo barbecue. Visita dello Yanchep National Park, dove si avrà la possibilità di vedere numerosi animali come koala e canguri. Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Perth - Giornata a disposizione. Pernotamento.

4° giorno: Perth / Ayers Rock - Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento all’hotel Desert Garden. Nel pomeriggio escursione ai Monti Olgas ed alla Valle dei Venti. Si assisterà quindi allo spettacolare tramonto sul monolito di Ayers Rock sorseggiando una coppa di champagne. Pernottamento.

5° giorno: Ayers Rock - Escursione all’alba con guida in italiano al monolito di Ayers Rock: tour alla base compresa la polla d’acqua Maggie Springs-Mutitjulu. Visita al centro di Arte ed Artigianato aborigeni ed al Centro Visitatori del parco Nazionale di Uluru. Rientro in hotel. Nel tardo pomeriggio cena-barbecue nel deserto “Il Suono del Silenzio” e si osserveranno le stelle dall’emisfero australe. Pernottamento.

6° giorno: Ayers Rock / Sydney - Trasferimento in aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

7° giorno: Sydney - Visita della città: il quartiere The Rocks, l’Opera House, il Conservatorio, il Parlamento, la Cattedrale di St. Mary. Al termine minicrociera nella famosa baia di Sydney con pranzo a bordo incluso. Rientro libero in hotel. Pernottamento.

8° giorno: Sydney - Giornata a disposizione. Pernotamento.

9° giorno: Sydney  - Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro. Fine dei nostri servizi.

Possibilità di estendere il viaggio con un soggiorno mare a Cairns, su un isola della Grande Barriera Corallina, alle Fiji o in Nuova Caledonia.

Torna indietro