Scopriamo Hong Kong con il suggestivo skyline, una delle potenze finanziarie mondiali dove accanto ai grattaceli si trovano i templi musei e la stupenda baia. Un rilassante soggiorno mare alle Filippine in una delle tante stupende isole dell'arcipelago. 

1° giorno: Hong Kong  -  Arrivo a Hong Kong, dopo aver esplicato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro assistente e  trasferimento all'hotel prescelto.  Giornata libera. Pernottamento.

2° e 3° giorno: Hong Kong - Pernottamento e colazione in hotel. Giornate dedicate a visite e escursioni. Hong Kong è una regione amministrativa speciale della Cina. La città oltre che come centro finanziario mondiale è famosa per il suo porto, i suoi templi, gli ottimi ristoranti, Victoria Peak la montagna da cui si gode di una vista su tutta la baia. Tradizione e futuro convivono e vi affascineranno!

4° giorno: Hong Kong / Manila o Cebu - Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e volo per Manila o Cebu, arrivo e trasferimento all’hotel prescelto.

Dal 5 ° al 10 ° giorno: Soggiorno mare Filippine - Soggiorno all'hotel prescelto. Trattamento pasti come da singola proposta. Giornate dedicate a relax, escursioni o soggiorno mare. 

11° giorno: Filippine - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro o per la prossima località di viaggio. 

Torna indietro