Diveresort

Il Sipalay Easy Diving & Beach Resort è situato sul lato ovest dell'isola di Negros Occidentale, è un paradiso perduto ancora incontaminato e lontano dal turismo di massa. Si può arrivare con un volo da Manila a Bacolod e poi un trasferimento di circa 3 ore in auto, oppure sempre da Manila volando su Dumaguete quindi un trasferimento di circa 4 ore e mezza, questo trasferimento è sicuramente molto lungo ma il paesaggio che si incontra è veramente stupendo, campi di riso, montagne, villaggi di pescatori. Si arriva al resort dall'alto di una collina, le camere sono dislocate lungo la discesa verso il mare, il panorama è da mozzafiato, situato in una baia incontaminata e tranquilla si scende verso la spiaggia di sabbia bianca. Il resort ed il diving sono a gestione svizzera; il resort è operativo da fine 2003, il diving è dal 2006 è un 5 stelle IDC Padi.

Il resort dispone di 22 bungalow di cui 20 con AC e 2 con fan, tutte le camere dipongono di servizi privati e acqua calda, le camere De Luxe hanno anche il minibar, le camere Super De Luxe minibar e TV.

Il ristorante ed il bar sono situati vicino alla spiaggia ed hanno una bella vista verso il mare; il ristorante offre piatti sia della cucina europea che filippina.

Torna indietro