Un viaggio per scoprire due città come Dubai e Manila e un rilassante soggiorno mare alle Filippine. Dubai, la città proiettata sempre verso il futuro, con i suoi grattacieli e i centi commerciali da record. Manila la capitale delle Filippine dove la cultura della dominazione spagnola si fonde con le tradizioni orientali accanto a moderni centri commerciali. 

1° giorno: Dubai - Arrivo ad Dubai, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento all'hotel presclto. Pernottamento.

2° giorno: Dubai - Pernottamento e colazione in hotel. Giornata dedicata a visite facoltative. Consigliamo una visita alla zona di Downtown dove si trova la Burj Khalifa e le Dubai Fountain con il loro spettacolo ogni sera dalle ore 18:00, a Dubai Marina una delle aree più alla moda e preferite dagli occidentali o alla parte più vecchia della città, la zona del creek e dei souq.

3°giorno: Dubai / Manila - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Manila. Arrivo, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento all'hotel prescelto. Pernottamento.

4° giorno: Manila - Pernottamento e colazione in hotel. Giornate dedicata a visite facoltative. La giornata potrà essere dedicata a scoprire i monumenti ed i musei della città oppure a passeggiare tra le stradine caratteristiche o nei moderni centri commerciali, una città che comunque vi stupirà. 

5° giorno: Manila / Soggiorno mare - Prima colazione,  trasferimento in aeroporto e volo per la località balnerare prescelta.

dal 6° al 10° giorno: Soggiorno mare - Giornate dedicate a relax. Trattamento pasti come prescelto.

11° giorno: Soggiorno mare - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro o per la prissima destinazione. 

Torna indietro