Alla scoperta di Singapore, la città stato, una delle più brillanti e moderne metropli del sudest asiatico ed un soggiorno mare alle Filippine in una delle tante bellissime isole con spiagge di sabbia orlate da palme e con mare cristallino. 

1° giorno Singapore  - Arrivo a Singapore, dopo aver esplicato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento all'hotel prescelto.  Giornata libera. Pernottamento.

2° e 3° giorno: Singapore - Pernottamento e colazione in hotel. Giornate dedicate a visite e escursioni per visitare questa affascinante città /stato costruita  su 63 isole, un mix di razze e culture dove vicino ai grattaceli si trovano quartieri tradizionali. Una città tutta da scoprire!

4° giorno: Singapore / Soggiorno Mare alle Filippine - Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e volo per Manila o Cebu, arrivo e trasferimento all’hotel prescelto. 

Dal 5° al 10 ° giorno: Soggiorno mare - Soggiorno all'hotel prescelto con trattamento pasti come da singola proposta. Possibilità di effettuare escursioni immersioni o relax in una delle numerose e bellissime isole dell'arcipelago. 

11° giorno: Manila o Cebu - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro o per la prossima destinazione. 

E' possibile combinare questo programma anche con uno stop a Dubai o Hong Kong in alternativa a Singapore.

Torna indietro