Richiedi preventivo Area Agenzie

Una delle più belle isole al mondo

Palawan! una delle isole più belle dell'arcipelago delle Fiippine e del mondo  con incredibili paesaggi naturali e fondali con un' elevata biodivesità. Dal 1990 ha ricevuto il  Biosphere Reserve status. Con un volo da Manila si raggiunge Palawan dove si trovano alcune delle spiagge più belle delle Filippine, il reef di Tubbataha è sotto la protezione dell'Unesco. 

1° giorno: Puerto Pricesa -  Arrivo a Puerto Pricesa, incontro con assistente e trasferimento all'hotel Aziza Paradise o similare, sistemazione nelle camera superior  riservate. Nel pomeriggio city tour. Puerto Pricesa è considerata la città più pulita e più verde delle Filippine. Il City tour inizia con la visita del Museo dove si potrà cogliere la storia, l'arte, la mitologia e la cultura del popolo che ha vissuto a Palawan. Visita di Plaza Curtel e della cattedrale e del Palawan Wildlife Rescue and Conservation Center (ex Crocodile Farming Institute). Pranzo in ristorante. Cena libera e pernottamento in hotel. 

2° giorno: Underground River tour - Prima colazione in hotel. Partenza per l'escursione intera giornata. Il fiume sotterraneo navigabile si snoda per oltre 8 Km ed è il più lungo fiume sotterraneo al mondo. Questa meraviglia è posta sotto la tutela dell'Unesco come patrimonio dell'umanità,  Il fiume sfocia nel mar cinese meridionale e la navigazione dura circa un'ora e mezza. Pranzo pic nic un ristorante sulla spiaggia del villaggio di Sebang. Pomeriggio arrivo a San Rafael e proseguimento per Ugong  Rock park, così chiamato per il suono delle rocce quando vengono sfiorate, qui si trovano antiche e bellissime  grotte. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento. 

3° giorno: Puerto Princesa Hopping island tour - Dopo la prima colazione partenza per l’island hopping tour, visita delle meravigliose isole di Honda Bay, caratterizzate da magnifici fondali e spiagge bianche. Qui è possibile effettuare immersioni e snorkeling. Pic nic per il pranzo. In serata rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno: Puerto Princesa - Prima colazione e partenza per la prossima destinazione 

Il viaggio può essere esteso con un soggiorno mare in uno dei resort nelle isole delle Filippine, oppure rientrare a Manila e proseguire per altra destinzione. 

Quotazione su richiesta.

Torna indietro