L’Intercontinental Resort & Spa Moorea è un albergo di lusso situato nella parte occidentale di Moorea a circa 27 km dall’aeroporto. Ubicato all’interno di un giardino tropicale e direttamente su due spiagge di sabbia bianca, offre sistemazioni di ottima qualità. Sono in corso lavori in hotel previsti fino a giugno 2010, maggiori informazioni su richiesta.
La struttura si compone di 144 camere suddivise in 48 Lanai, ubicate nel corpo centrale a 2 piani; 17 garden bungalows; 28 beach bungalows di cui 11 premium che si differenziano solo per la miglior posizione; 50 overwater bungalows, di cui 29 premium con miglior veduta panoramica. Tutti gli overwater sono dislocati su piccoli motu (isolette), 1 teremoana lanai suite. Le camere Lanai dispongono di balcone o terrazza ed aria condizionata. I bungalows dispongono di terrazza, aria condizionata e ventilatore a soffitto. Sia le camere che i bungalows sono dotati di cassetta di sicurezza, macchina per tè e caffè, telefono, televisore e asciugacapelli, accesso internet.

SERVIZI: 2 ristoranti dove vengono organizzate serate a tema con spettacoli tipici polinesiani, un bar, servizio in camera dalle 06.30 alle 21.30 e servizio lavanderia, piscina, boutique. L’hotel dispone inoltre di una quotatissima Spa, i cui trattamenti si basano sull’uso di fiori e frutta tipici locali. Campo da tennis, snorkeling, immersioni, kayak, canoa, pallavolo, fitness centre.

Torna indietro