L’Hotel Le Meridien Tahiti è situato lungo una spiaggia bianca, nella regione di Punaauia, a circa 15 Km da Papeete e a 10 Km dall’aeroporto, a breve distanza dal museo di Tahiti e delle sue Isole.
L'hotel dispone di 150 camere di cui 25 camere che si affacciano sui bellissimi giardini e 105 camere con vista sulla laguna; inoltre 5 junior, 2 senior suites, 1 presidential suite e 12 overwater bungalows. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, necessario per the e caffè, minibar, televisore, telefono,letttore DVD, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, accesso internet, terrazza o balcone.

SERVIZI: Un ristorante a buffet e con menu a la carte, un ristorante gourmet, 2 bar di cui uno presso la piscina, aperto anche a pranzo per spuntini, piscina con fondo sabbioso, boutique, desk per la prenotazione di escursioni, servizio di lavanderia. A pagamento l’hotel dispone inoltre di un servizio bus per il centro città, che opera due volte al giorno. Possibilità di praticare gratuitamente tennis, kayak, canoa, snorkeling, ping pong, beach volley e aquagym. A pagamento immersioni.

Torna indietro