Il Sofitel Moorea la Ora Beach Resort si trova sulla più bella spiaggia di Moorea, lambito dalle acque turchesi della laguna, circondato da lussureggianti giardini e con una spettacolare veduta sull'isola di Tahiti. 
Il resort dispone di 114 bungalow, eleganti ma tradizionali, si suddividono in 52 luxury garden, 8 superior lagoon view, 11 luxury beach, 20 superior overwater,19 luxury overwater tutti dotati di aria condizionata, televisore al plasma, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e asciugacapelli, accesso internet.

SERVIZI: L'hotel dispone di due ristoranti: uno con veduta panoramica sulla laguna e su Tahiti, per cene gourmet con specialità locali, un ristorante a cucina internazionale aperto a colazione, pranzo, cena, un cocktail bar ai bordi piscina per gustare esotiche bevande. Piscina, centro Spa, boutique e negozio souvenirs, servizio di lavanderia. Campo da tennis. Possibilità di praticare ogni tipo di sport acquatico,diving centre. Durante la settimana vengono organizzate diverse serate a tema con spettacoli polinesiani.

Torna indietro