Costruito in perfetto stile polinesiano sul motu corallino di Tautau, Le Taha’a Island Resort & Spa dista 5 minuti di barca dall’isola di Taha’a. L’aeroporto di arrivo è quello dell’isola di Raiatea, a circa 40 minuti di barca da Tautau. In alternativa è possibile anche il trasferimento in elicottero da Bora Bora (durata circa 15 minuti). 
Il resort dispone di 10 Beach Villa, di 2 Royal Beach Villa con piscina e di 48 Overwater Suite suddivise in 10 Raiatea, 20 Tahaa, 7 Sunset, 8 Bora Bora e 3 End of Pontoon. Le ville sono circondate da un giardino tropicale con patio e piscina privati, mentre gli overwater, che si differenziano unicamente per la vista, sono tutti dotati di spaziosa terrazza con accesso diretto alla laguna e tavolino col fondo di vetro. Tutte le sistemazioni, la cui superficie supera i 100mq, dispongono di ventilatore a soffitto, aria condizionata, macchina per te e caffè, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, televisione, lettore CD, telefono. I Premium ovewater dispongono inoltre di lettore DVD e di personale di servizio dedicato. Le aree comuni sono dislocate nel giardino tropicale ed hanno una splendida veduta sulla laguna e sull’isola di Taha’a. 

SERVIZI: 2 bar, 3 ristoranti, di cui uno vicino alla piscina e alla spiaggia, boutique, servizio lavanderia, piscina, Manea Spa (trattamenti viso e corpo) che offre ora anche trattamenti di balnoterapia particolarmente indicata per gli effetti rilassanti grazie alla combinazione di massaggio e potere terapeutico dell’acqua, Lounge room a disposizione che offre due computer con accesso internet, libreria e televisione, diving Centre, campo da tennis, kayak, canoe, attrezzatura per lo snorkelling. Fitness room, equipaggiata con le più moderne attrezzature, che si abbinano allo stile locale delle decorazioni che utilizzano foglie di pandano e rocce dell’isola di Tahaa. Inoltre, trasferimenti gratuiti dal resort all’isola di Taha’a.

Torna indietro