Il Tikehau Pearl Beach Resort è il miglior albergo dell’isola, situato sul motu Tiano direttamente sulla barriera corallina a circa 2 km dall’aeroporto e a 3 km dal villaggio di Tuherahera. Il trasferimento, della durata di circa 30 minuti, viene effettuato in barca. Questo gioiello delle Tuamotu è costruito su una superficie di 4 ettari ed è immerso in un giardino tropicale, circondato da spiagge bianchissime e palme da cocco.
Il resort dispone di 13 beach bungalow, 9 overwater bungalow, 7 premium overwater bungalow e 8 overwater suite, progettati utilizzando materiali polinesiani che si integrano perfettamente con la natura circostante. Tutte le sistemazioni dispongono di ventilatori a soffitto (solo gli overwater suite anche di aria condizionata), cassetta di sicurezza, minibar, telefono, televisore, necessario per te e caffè, asciugacapelli, terrazza.
Nei premium overwater e overwater suite anche lettore CD Tutti gli overwater bungalow sono dotati di un tavolino di vetro da cui è possibile ammirare la vita sottomarina della laguna, mentre solo gli overwater suite e premium overwater bungalow dispongono di scaletta per accedervi direttamente. Gli overwater bungalow, data la differente posizione, non ne sono dotati per ragioni di sicurezza.

SERVIZI: Il bar e la zona ristorante vicino alla piscina consentono di ammirare in tutta la sua bellezza il complesso del resort, boutique, lavanderia, piscina.La Manea Spa offre trattamenti che utilizzano l’olio di Monoi e ingredienti naturali quali il cocco e la sabbia rosa dell’isola. Biliardo, kayak, canoe, attrezzatura per lo snorkelling, ping pong, beach volley.

Torna indietro