Il lussuoso resort Intercontinental Resort & Thalasso Spa, situato sul Motu (isolotto) Piti Aau di fronte all’isola principale di Bora Bora, è il risultato della perfetta combinazione tra moderna tecnologia e autentica tradizione locale, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. È infatti il primo hotel nel mondo che utilizza acqua di mare per l’impianto di condizionamento dell’intera struttura. L’acqua viene pompata molto fredda dal fondo dell’oceano, e quando si riscalda dopo l’utilizzo viene ributtata nella laguna ricca di planton per poter arricchire la fauna locale. 
Dispone di 83 ville overwater suddivise in: 19 Emerald con vista sul Motu e sulla meravigliosa spiaggia bianca antistante il resort; 22 Sapphire con vista sulla laguna e parziale sull’isola di Bora Bora; 25 Diamond con vista sulla laguna, 6 Diamond Otemanu, 8 Diamond end of Poontoon 3 Motu family suite. Tutte le ville hanno una superficie totale di 100 metri quadrati e dispongono di terrazza con accesso diretto alla laguna e doccia esterna, zona soggiorno e tavolinetto con fondo in vetro per ammirare la laguna sottostante, bagno e toilette separati, aria condizionata, 2 ventilatori a soffitto, minibar, necessario per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, 2 televisori a schermo piatto, lettore CD e DVD, accesso internet, 2 telefoni.

SERVIZI: 2 ristoranti, 1 bar disegnato da Philip Starck, piscina panoramica presso la spiaggia, boutique, servizio in camera 24 ore su 24. La particolarità del Resort è il suo centro Thalasso Spa, progettato dal famoso Dr Yves Treguer e gestito da Algotherm, primo centro Thalasso dell’Oceano Pacifico. Dispone di una grande piscina con acqua di mare e di hammam. È l’unico centro Thalasso in tutto il Pacifico a proporre trattamenti estetici per viso e corpo, dimagranti, rilassanti, antietà, idro-terapie e terapie mediche, sfruttando la ricchezza di sali minerali e oligoelementi contenuti nell’acqua marina. Navetta gratuita per l’hotel Moana Beach Intercontinental Fitness centre, tennis, canoa, kayak, pallavolo, snorkelling.

Torna indietro