Il Tahiti Intercontinental Resort è un albergo di lusso situato a circa 2 Km dall’aeroporto, a 6 Km dal centro città, in un vasto giardino tropicale direttamente sulla laguna, di fronte all’isola di Moorea. L'hotel dispone di 258 camere (60 panoramic, 1 panoramic suite, 86 vista laguna, 62 vista giardino, 18 standard) oltre a 14 overwater lagoon, 1 motu overwater villa e 16 overwater motu, questi ultimi dislocati su di un piccolo isolotto privato di fronte all’hotel ed al Lagoonarium. Tutte le camere sono dotate di terrazza o balcone privato, aria condizionata, telefono, radio, televisione, accesso internet, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, necessario per tè e caffè.

SERVIZI: Due ristoranti internazionali, Tiare e Le Lotus oltre a 3 bar, di cui uno swim-up. Due piscine, jacuzzi negozi e Spa. Servizio in camera 24 ore su 24. Particolare lagoonarium con pesci tropicali.
Possibilità di praticare numerosi sport acquatici tra cui immersioni, snorkeling, kayak e canoe, 2 campi da tennis, ping pong, pallavolo, fitness centre. Offre ai suoi ospiti intrattenimenti serali con spettacoli di musica e danze tahitiane.

Torna indietro