Le Meridien Bora Bora è situato all'estremità meridionale del motu Piti Aau nella magnifica laguna di Bora Bora, circondato da uno splendido reef e raggiungibile solo in motoscafo.
Il Resort, dal design moderno ed elegante senza abbandonare lo stile polinesiano è stato completamente rinnovato nel 2010. 
Il resort è caratterizzato da una laguna interna con sabbia naturale e mare cristallino dove si trova il Turale Marine Observatory per il ripopolamento di tartarughe marine con le quali si può anche nuotare.
E' coposto da spaziosi bungalow tutti in stile polinesiano elegantemente arredati con particolare attenzione ai dettagli. Tutte dispongono di terrazza privata, arica condizionata, tv a schermo piatto, minibar, necessario per te e caffè. Gli Overwater hanno una parte di pavimento in vetro per ammirare il fondale marino ed accesso diretto alla laguna.
2 Lagoon Bungalow
6 Beach Bungalow
59 Overwater Bungalow 
22 Premium OverWater Bungalow
8 Beach Villa con piscina privata con una o due camere da letto.

SERVIZI: due bar di cui uno con vista panoramica sull'isola di Bora Bora, due ristoranti, 2 inifiniy pool, spa, fitness centre, boutique, possibilità di praticare sport acquatici, pesca d'altura, jet sky, equitazione, crociere in catamerano e diving.

Torna indietro