Amari Ocean Pattaya si trova all'estremità nord i Pattaya Bay a circa 3 km dalla famosa Walking Street, fronte mare.
Dispone di 297 spaziose camere e suites. Tutte le camere e suite sono arredate in stile contemporaneo con materiali naturali come legno scuro, pietra levigata e vetro. La loro caratteristica è il design open-space, finestre panoramiche dal pavimento al soffitto e un balcone privato. Dispongono di aria condizionata, TV LCD, lettore DVD, accesso wi-fi internet, necessario per tè e caffè, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli. Possibilità di camere comunicanti.

SERVIZI: 3 ristoranti, 3 bar, piscina, piscina per bambini, spa e centro benessere, fitness centre, business center, sale riuninoni, servizio lavanderia, parrucchiere, miniclub, wi-fi gratuito

DIVING: Per gli amanti delle immersioni, le vicine isole di Koh Lan, Koh Sak e Koh Krok offrono i migliori fondali sopratutto per i principianti; i più esperti preferiranno invece visitare le località più distanti di Koh Man Wichai e Koh Rin, le isole più a largo della costa di Pattaya. 
Il top delle immersioni nella zona di Pattaya sono quelle sui relitti. Famosi l’HTMS Khram e il Petchaburi Bremen. Da Pattaya inoltre sono facilmente raggiungibili anche gli altri siti d’immersione dell’isola.

Torna indietro